Pare impossibile, ma forse il percorso della dama a Uomini e Donne è giunto a conclusione. Maria De Filippi avrebbe preso infine la decisione.
Ci sono in serbo grandi novità per i telespettatori affezionati di Uomini e Donne: una delle sue grandi protagoniste potrebbe presto dire addio e proprio per volere di Maria De Filippi.
La conduttrice non ha mai nascosto di voler cambiare qualche dettaglio e portare novità nella trasmissione da lei creata ancora nel lontano 1996. Basti pensare a tutte le modifiche apportate durante questi anni, come l’avvento del Trono Over e Gay o le puntate in prima serata della Scelta.
Dal 2010 la dama fa parte del parterre femminile del dating, e sono rimaste leggendarie le sue litigate con l’acerrima nemica Tina Cipollari, o il grande amore con Giorgio Manetti, col quale si era vociferato potesse partecipare al Gf Vip 7.
Nulla di tutto ciò, anzi, la sua presenza nel programma defilippiano dovrebbe drasticamente cambiare. Un “addio” che lascerebbe con l’amaro in bocca i suoi tanti fan.
Stando a quanto riportato dal settimanale NuovoTv, la dama potrebbe essere tra i prossimi concorrenti de La Talpa, che dalla prossima edizione sarà prodotta proprio dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Il reality tornerà in onda nel 2023, dopo anni di pausa durante i quali era stato richiesto con forza dal pubblico.
Gemma Galgani, quindi, potrebbe partecipare a Uomini e Donne fino a dicembre, per poi prendersi una pausa e quindi entrare nel cast del nuovo reality. Per ora sono solo indiscrezioni e tutto tace da parte della squadra autorale della De Filippi, ma non è la prima volta che la dama torinese prenderebbe parte a qualche altro programma della conduttrice, basti pensare a Selfie, show di Italia 1 di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, retroscena scioccante su Massimo Giletti: ha rischiato la vita
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano in fuga. Dove è scappata la dama del dating?
C’è da dire, in ogni caso, che la Galgani nomn ha avuto molto spazio in trasmissione quest’anno, confrontandolo con quello delle stagioni precedenti, e l’impressione è che Maria sia “stufa”, e decisa a svecchiare il dating. Che la partecipazione a La Talpa sia proprio un “regalo” d’addio?