Avanti un altro attraversa un momentaccio, Paolo Bonolis “nun ja regge più”. Il conduttore arriva al limite.
L’allegria del preserale di canale 5 è sempre affidata ad una nuova puntata di Avanti un altro. Uno spettacolo misto a gioco e grande divertimento. Il quiz fa compagnia gli italiani da moltissimi anni e non accenna a dare segni di stanchezza. Il programma di per sé non ha nulla di eclatante.
Una serie di quiz a cui dare la giusta risposta e l’esito del Pidigozzo che fa trepidare. Buona parte del merito va soprattutto alla coppia super affiatata che detiene il primato anche in fatto di amicizia. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono davvero incredibili insieme.
Sono uno l’opposto dell’altro ma vanno in sintonia perfetta da 30 anni. Il loro incontro è stato casuale e Bonolis non avrebbe scommesso un centesimo sul futuro amico Luca. Al contrario il maestro si è rivelato molto talentuoso e con una voce da brividi.
Avanti un altro sprigiona tutta l’allegria possibile. Il game serale è ormai un cult
Paolo è sempre felice di dare il benvenuto ogni sera ai è il primo a divertirsi e apprendere in giro i concorrenti. Stasera ha avuto l’onere di sopportare il nome di del rivale della RAI al gioco finale. Paolo deduce la sconfitta della concorrente proprio a causa di questo nome.
Visualizza questo post su Instagram
Le puntate che vanno in onda sovente la sera sono quelle registrate un bel po’ di anni fa. Sulla rete antagonista c’era l’Eredità capitanato appunto da Carlo Conti. La serata non ha dato i frutti sperati infatti solo una concorrente è riuscita a sedersi alla postazione.
Il bottino è stato allorché magro ma si tenta il tutto per tutto. Annarella è una donna simpatica con il sorriso aperto e viene dalla provincia di Napoli. È stata l’unica che si è aggiudicato un piccolo montepremi per accedere alle domande all’incontrario.
LEGGI ANCHE–>“E’ stato terribile..”: Estate in diretta, Roberta Capua provata dal terribile ricordo
LEGGI ANCHE–>“Ho dovuto farlo…”: Uomini e Donne, Ida Platano si confessa senza filtri
Purtroppo per lei è inciampata consecutivamente su una domanda. Il quesito le chiedeva se il figlio di del Re Pipino era Carlo breve o Carlo Conti. La concorrente si ostinava a dire Carlo breve. Ha dimenticato che le domande sono all’incontrario e quindi doveva nominare Conti.
La simpatica partecipante perde tutto e dichiara di non aver nominato il famoso cognome per non offendere Bonolis. Ruffiana.