Pochi giorni fa la coppia Totti-Blasi ha annunciato la sua separazione. Ora a parlare è una persona che li conosce molto bene. Ecco cos’ha detto.
La rottura tra l’ex capitano giallorosso e la moglie conduttrice dell’Isola dei Famosi ha lasciato con il cuore infranto migliaia di fan in tutta Italia. Francesco Totti e Ilary Blasi per vent’anni hanno incarnato quasi la coppia perfetta e tutti speravano che riuscissero a superare anche questa grave crisi.
Così purtroppo non è stato, e l’11 luglio gli ex innamorati, con due comunicati separati rilasciati all’ANSA hanno annunciato la fine del matrimonio. Pare che da tempo vivessero da separati in casa, e l’ex calciatore dall’autunno scorso aveva iniziato a vedere un’altra donna, Noemi Bocchi, conosciuta durante un torneo di padel.
L’indiscrezione era venuta alla luce grazie a Dagospia il febbraio scorso, ma entrambi avevano smentito la voce, tacciandola come fake news. Purtroppo era invece tutto vero. Ora a parlare è una persona a loro molto vicina, con un’intervista esclusiva.
Addio Totti-Blasi: l’intervista della persona che li conosce meglio
L’uomo, caro amico da tempo di Francesco, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha raccontato alcuni retroscena sull’addio della famosa coppia. E’ stato proprio mentre era assieme a lui che per la prima volta il calciatore vide Ilary in tv, mentre era ancora letterina di Passaparola.
Visualizza questo post su Instagram
Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, ha voluto anche puntualizzare di non essere stato lui il “Cupido” tra “Er Pupone” e la Bocchi: “Non è vero che li ho presentati io…Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente…”.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, costume troppo trasparente: in acqua fa sognare – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: ma cosa combini? Allenamento pazzesco, fan fuori di testa – VIDEO
E sulla fine della lunghissima relazione tra i due ha aggiunto una considerazione molto personale: “Loro due insieme da 20 anni è stato un record assoluto…In questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno…”.