La bella ex gieffina, proprio nelle ultime ore, ha voluto raccontare l’accaduto che ha fatto preoccupare gli ammiratori.
Guenda Goria è probabilmente conosciuta soprattutto da coloro che sono appassionati di reality, poiché, come molti possono ricordare, un paio di anni fa è fatta conoscere meglio a Grande Fratello Vip.
Che dire, la sua famiglia è piuttosto, per così dire, abbonata a questo format dato che vi hanno partecipato anche i suoi genitori che, per la cronaca, sono la showgirl Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
In quell’edizione, quindi, la Goria ha rivelato alcuni particolari del rapporto forse un po’ tormentato con il padre e aveva anche avuto una sorta di diverbio con Enock, il fratello del più noto Mario Balotelli.
Tuttavia, a quanto pare, sembra che l’esperienza del Gf sia per giunta riuscita a farle migliorare la situazione con Amedeo. Per quanto riguarda, invece, il suo percorso professionale, quindi, sappiamo che, dopo aver portato a termine degli studi di recitazione, ha preso parte a Il racconto dei racconti, Il paradiso delle signore e nella serie televisiva Crimini, e altro ancora.
Ma anche nel piccolo schermo, oltre allo show già citato, si è fatta notare a L’Isola dei famosi e a I Raccomandati. Insomma, diciamo che, negli anni, ha avuto modo di essere nel cast di alcuni progetti decisamente interessanti.
Fatto sta che, come altre donne dello spettacolo, anche Guenda attualmente ha un profilo Instagram seguitissimo, e, nel momento in cui si scrive, infatti, sono ben più di 300 mila i follower che popolano la sua pagina ufficiale.
Le parole di Guenda
Così, la Goria non perde occasione per tenere aggiornati i propri ammiratori, pubblicando foto e brevi filmati che la vedono sia da sola con con il suo ormai marito Mirko Gancitano con il quale ha detto sì nella suggestiva atmosfera dei Caraibi.
Proprio nelle ultime ore, però, purtroppo, Guenda ha fatto sapere che non si è sentita bene e che, non solo è svenuta, ma che è anche stata trasportata all’ospedale per uno spiacevole problema.
LEGGI ANCHE –> Chanel Totti, la sconvolgente decisione dopo il divorzio dei genitori: un gesto inaspettato
LEGGI ANCHE –> “Quanti colori”, Melita Toniolo raggiante in un posto speciale – FOTO
Nella fattispecie, come lei stessa ha raccontato in una storie, ha parlato di una gravidanza extrauterina che l’ha costretta quindi a essere ricoverata. Sul letto del nosocomio, quindi, la Goria ha confessato un po’ i suoi timori, affermando però che si sente in compagnia grazie ai supporter.