Estate in diretta si occupa di tutti i colori della cronaca. Oggi Roberta Capua non può fare a meno di tenere alla mente il tragico accaduto.
E’ passato del tempo ma quel ricordo mette i brividi ancora oggi. Estate in diretta fa uno scorcio su un passato che sconvolse l’opinione pubblica e gli addetti al lavoro. La conduttrice Roberta Capua, conscio del suo passato da modella, fa mente locale e rabbrividisce al pensiero.
Fu uno dei delitti più atroci, un sangue freddo incredibile. La scomparsa del noto guru della moda gettò nello sconforto totale parenti e amici. Un lutto che si protrae ancora oggi. La sua assenza è visibile e tangibile, mai conosciuto un talento artistico così accentuato nell’arte italiana.
Gianni Versace moriva ucciso da un fan perverso e pericoloso. Pochi colpi di pistola e scompare il maggior esponente dell’eleganza e della raffinatezza made in Italy. Una morte tragica che spaventò la famiglia Versace per la crudezza dell’omicidio davanti la casa di Miami in Florida.
Estate in diretta, la morte del re della moda ancora piena di domande
Accadde 25 anni fa e in questi giorni è l’anniversario della morte del grande genio della sartoria italiana. Il marchio Versace ancora oggi è in testa alle classifiche. La ripresa dopo il tremendo lutto è stato difficile e pieno di dure salite per la nota casa di moda.
Visualizza questo post su Instagram
Casa Versace ha voluto continuare la creazione di abiti stupendi e di altissima rifinitura per non spezzare il sogno di Gianni. Era un’adoratore della femminilità e metteva tutto il suo estro nella realizzazione di abiti che hanno fatto la storia. Oggi si possono ammirare in un museo.
Versace ha vestito le più grandi dive italiane e star di Hollywood. Impossibile un red carpet senza la sfilata della firma del top italiano. Lo stilista era diventato famoso nel giro di pochi anni per le sue grandi capacità. Un fiuto nella moda sempre ad un passo avanti rispetto ai rivali.
LEGGI ANCHE–>Eva Padlock, il costume più illegale di sempre: lato B stratosferico – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Quanti colori…”, Melita Toniolo raggiante in un posto speciale – FOTO
Era un tranquillo martedì d’estate, Andrew Cunanan puntò la pistola contro Gianni e lo uccise. Un delitto pieno di misteri irrisolti. Roberta Capua ha avuto la fortuna di conoscerlo e conferma la splendida persona che era. Un rapporto di lavoro ai tempi in cui sfilava sulle passerelle. Un ricordo che la devasta.