Eva Padlock, il costume più illegale di sempre: lato B stratosferico – FOTO

Eva Padlock sorprende ancora una volta e questa volta esagera: una posa micidiale in costume che mette a rischio le coronarie.

Eva Padlock intimo
Eva Padlock (foto: @evapadlock Instagram)

Ad Eva Padlock, è davvero difficile resistere. Basta vederla anche solo una volta, per restare irrimediabilmente conquistati dalla sua bellezza da capogiro e dalla sua sensualità innata, che rappresenta una vera e propria icona sul web per i tanti ammiratori.

Eva è diventata una autentica celebrità di Instagram negli anni, grazie alla sua attività di modella ma anche ai trascorsi nel mondo dello sport. Gli appassionati di motori ricorderanno senz’altro, infatti, che la modella spagnola è stata per un certo periodo tra le ombrelline della MotoGP. Nel circus delle due ruote, il suo fascino rappresentava sicuramente un ulteriore motivo di attrattiva. E non è un caso che in tanti la abbiano ‘scoperta’ in questo modo.

Classe 1984, Eva vanta su Instagram quasi due milioni di follower. I suoi scatti e i suoi brevi video, in cui si lascia andare a movenze sinuose che esaltano in maniera clamorosa la sua silhouette statuaria e dalle curve pazzesche, spopolano ogni volta. E anche in questa estate, naturalmente, l’indossatrice iberica non si smentisce.

Eva Padlock, perizoma esplosivo e prospettiva perfetta: il posteriore manda in visibilio, mai vista così

Di immagini memorabili, nel corso del tempo, ai suoi fan ne ha regalate davvero tante. Ma questa volta, probabilmente, riesce ad andare oltre i suoi limiti, con una serie di pose a dir poco da infarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

A bordo piscina, Eva si rilassa e prende il sole. E si fa ammirare in tutti i suoi profili. Frontalmente, di lato e dando le spalle all’obiettivo. E in questo caso, la visione che si para davanti ai nostri occhi è persino difficile da descrivere.

Il lato B risalta in primo piano incontenibile, in perizoma. Non ci sono parole di fronte a tanta meraviglia, curve a dir poco perfette che inevitabilmente infiammano la fantasia della community.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, il ritorno è pieno di “curve e aderenze”. La FOTO scatena l’immaginazione

LEGGI ANCHE –> “Quanti colori…”, Melita Toniolo raggiante in un posto speciale – FOTO

Eva viene esaltata, manco a dirlo, nei commenti come non mai. Una pioggia di like la ricopre, per uno scatto che si candida in assoluto a uno dei più pazzeschi di tutta l’estate.

Gestione cookie