Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo il divorzio il debutto in tv per la figlia Chanel?

In questi giorni non si è parlato d’altro che di Francesco Totti e Ilary Blasi per via del loro divorzio, ma adesso c’è un’altra notizia che riguarda la famiglia Totti.

Figlia Totti Blasi Chanel partecipa reality
(Instagram – @ilaryblasi)

Dopo l’indiscrezione di una possibile separazione della coppia Ilary Blasi – Francesco Totti a febbraio 2022 e la relativa smentita della conduttrice, è da poco arrivata la notizia ufficiale. Dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli insieme, Francesco e Ilary si separano. A questo punto si è cominciato a parlare solo di loro, di come si divideranno il patrimonio, i beni mobili e immobili e, soprattutto, il tempo coi figli.

Visto che la figlia più grande, Chanel Totti, potrebbe addirittura partire alla volta di un reality. La ragazza, che oggi ha quindici anni, è figlia d’arte e proprio per questo sarebbe già pronta a fare il suo ingresso nel mondo della televisione. Ma in che modo?

Chanel Totti è pronta per il suo debutto in televisione?

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Chanel Totti potesse essere una delle prossime partecipanti alla nuova edizione de Il Collegio, il programma televisivo che vede un gruppo di ragazzi indisciplinati impegnati a frequentare il collegio Celana e a confrontarsi con un corpo docenti dai metodi a dir poco all’antica. Il programma, giunto ormai alla settima edizione, ha da poco iniziato le riprese per la stagione che andrà in onda in autunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

E in realtà è proprio questo il particolare che ci smonta l’ipotesi della partecipazione di Chanel Totti alle puntate. Lei, la mamma e i due fratelli Christian e Isabel, infatti, stanno partendo per la Tanzania proprio mentre il gruppo di collegiali è già partito per Anagni, alla volta delle riprese.

LEGGI ANCHE –> “Sono svenuta”: improvviso dramma per Guenda Goria. Fan col fiato sospeso – VIDEO.

LEGGI ANCHE –> Noto attore ricoverato per lesione tumorale: lo sconvolgente messaggio social.

Non quest’anno, ma forse il prossimo, Chanel Totti farà il suo debutto in televisione? Nel frattempo si continua a parlare della sua famiglia e, in particolare, dei suoi genitori che hanno deciso di separarsi, sconvolgendo migliaia di fan che non si sarebbero mai aspettati di assistere alla separazione di una delle coppie più salde e longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Gestione cookie