Cosa fanno oggi gli ex concorrenti del GF Vip 6? Uno di loro ha cambiato radicalmente vita e fa l’operaio, la sorpresa dei fan.
Le edizioni degli ultimi anni del Grande Fratello Vip si sono caratterizzate tutte per numerosi colpi di scena e per l’impatto che i vari protagonisti hanno saputo suscitare all’interno della casa e tra i telespettatori. Il coinvolgimento del pubblico non è mai venuto meno e le storie emerse tra le quattro mura di Cinecittà e attorno ai vari personaggi hanno saputo tenere tutti con il fiato sospeso.
La sesta edizione, la penultima, ha vissuto momenti davvero particolari e posto l’accento su personaggi ancora oggi molto seguiti dal pubblico. Uno in particolare, dopo l’esperienza nel reality, ha dato una svolta alla sua vita particolarmente inattesa, ma che ha suscitato l’ammirazione dei suoi fan. Un ex concorrente ha abbandonato il mondo dello spettacolo e si è dato alla professione di operaio.
GF Vip 6, la svolta nella vita di Nicola Pisu: la nuova professione e l’annuncio che spiazza tutti
A farlo, è stato Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, storica organizzatrice del concorso di Miss Italia. Il giovane, 33 anni, che aveva già colpito il pubblico per la sua storia di risalita dalla tossicodipendenza, si fa ulteriormente benvolere dai fan per una scelta controcorrente.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare, lo vediamo alle prese con incombenze da elettricista, affrontare con entusiasmo una nuova esperienza lavorativa. Il popolo del web, che lo segue con partecipazione, non fa mancare il suo appoggio.
Ecco alcuni dei commenti a lui dedicati: “Ti fa onore, sei stato sempre con i piedi per terra nonon come i tuoi ex colleghi del GF che si sentono prime donne e dive”, “Sapevo di non essermi sbagliata, un uomo umile come le persone che ti seguono e ti ammirano”, “Bravo ragazzo, esempio da ammirare”.
LEGGI ANCHE –> GF 6, lutto per Filippo Bisciglia dalla casa di Cinecittà: “Te ne sei andata…”
LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier: salta fuori la verità sul clamoroso e improvviso addio
Non sappiamo se sia soltanto una esperienza temporanea o se la percorrerà fino in fondo, ma di certo è un avvenimento molto in controtendenza rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Un vip o aspirante tale che si spoglia della notorietà, non è cosa di tutti i giorni.