Orrore in una famiglia, il bambino pugnalato senza pietà dalla propria mamma. Il caso che ha sconvolto la comunità.
La cronaca nera ci avvisa di un orrore familiare senza indugio. Una mamma accoltella se veramente il proprio bambino di 11 anni. Il piccolo dormiva nella sua casa quando all’improvviso La donna ha inveito contro il suo corpo innocente.
Le urla strazianti del bambino hanno svegliato il padre che dormiva nella camera accanto. Un vero incubo per il genitore scoprire il corpo del figlio martoriato. All’istante ha chiamato i soccorsi per tentare di salvare la vita al figlio.
Dopo poco si è accorto che la ex moglie giaceva ferita dall’altro capo della stanza. La donna dopo aver pugnalato il ragazzino attentato a sua volta di mettere fine alla sua vita. Il Pronto soccorso è arrivato celermente e il piccolo Bruce Johnson è stato trasportato d’urgenza al primo ospedale.
Orrore familiare che ha scandalizzato l’opinione pubblica
I medici hanno tentato l’impossibile per stabilizzare le sue condizioni così tragiche. Un caso disperato e il piccolo era ancora vivo. Bruce viveva con il padre nel New Mexico. I suoi genitori si erano separati perché la madre spesso usava violenza contro l’intera famiglia.
Il divorzio era imminente e l’uomo aveva portato con sé il figlio per proteggerlo. La donna non aveva visto il figlio da più di un mese ed aveva chiesto all’ex marito di poter trascorrere qualche tempo con loro. La donna aveva comportamenti strani e anche su Facebook postava degli strani commenti sui figli.
L’ex compagno aveva accolto la donna nella sua casa per fare visita al ragazzino di 11 anni. Forse aveva già premeditato tutto quanto quella notte si è alzata e lo ha portato in fin di vita. Lo ha accoltellato senza pietà il piccolo Bruce ancora con le poche forze che gli rimanevano ha raccontato tutto ai dottori.
LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone: la mamma Piera Maggio augura giustizia per il caso Mollicone
LEGGI ANCHE–>Scoppia rogo in una pineta, mare preso d’assalto: fumo e intossicazione
La madre lo aveva ferito ripetutamente con un pugnale e non smetteva nonostante il grande dolore che percepiva il ragazzino. Bruce non ce l’ha fatta, dopo gli abusi da parte della madre è stato la sua vittima. La donna finirà presto in prigione e la comunità è sconvolta dal suo fare senza pietà.