Oroscopo luglio, non sarà per niente un mese facile da gestire per questi tre segni. Sarà tutta colpa della Luna. Cosa succederà? I particolari.
Dedicare qualche attimo della giornata alla lettura o all’ascolto dell’oroscopo alla radio è una abitudine che hanno in moltissimi italiani – specialemente al mattino e davanti un gustoso caffè fumante. Quale sarà l’andamento della gionrata? Avrò le stelle a favore? Queste sono alcune delle domande che siamo soliti porci.
Gli argomenti, poi, sono da sempre gli stessi: l’amore, il lavoro, il denaro e la fortuna in generale. Molto influente sull’umore, invece è l’eventuale ingresso o uscita di un pianeta dal nostro segno zodiacale. Stesso discorso anche per i movimenti astrali ed ovviamente per la Luna che, questo mese, sempre essere particolarmente importante.
Oroscopo luglio, è tempo di riflettere per i nati sotto il segno del Capricorno, del Toro e della Vergine. La Luna aiuterà a farlo
Siamo nel pieno dell’estate, della spensieratezza e dell’allegria. Purtroppo, però, non tutti i pianeti godranno pienamente di tutto ciò. Come dicevamo, sarà tutta colpa della Luna. Ma scopriamolo insieme.
Il mese di luglio non si prospetta essere rose e fiori in modo particolare per tre segni: il Toro, la Vergine e il Capricorno. Questo perché sta per entrare il gioco il Sole , di conseguenza questi tre simboli faranno meglio a ritirarsi per riflettere – specifica l’esperto.
Per i nati sotto il segno del Toro è giunto il momento di far fruttare al meglio questo tempo a disposizione per dedicarlo interamente a ciò che è stato trascurato fino a questo momento. Importanti valutazioni anche in ambito familiare. E’ importante che tu ti senta al sicuro e orgoglioso.
Stesso discorso anche per la Vergine: è arrivato quel momento dell’anno in cui ti viene data l’opportunità di riposare e di canalizzare le attenzioni principalmente su di te. Cerca di godere di ogni attimo a disposizione. A fine stagione ne uscirai decisamente più calmo e rinvigorito.
LEGGI ANCHE –> Il Sole in fin di vita, l’astro negli ultimi momenti: il tragico scenario alla sua morte
LEGGI ANCHE –> Pericolo risacca in mare, come comportarsi? I
In ultimo, ma non per importanza, il segno del Capricorno. In questo mese sentirai la necessità di apprezzamento non solo da te stesso, ma anche dagli altri. Il consiglio dell’esperto è: togliersi il peso dal petto.