Le vicende di Un posto al sole non si fermano mai e tengono i fan con il fiato sospeso, soprattutto se si parla di un possibile divorzio!
Dopo il divorzio inaspettato di Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva un’altra notizia sconvolgente su una possibile separazione. La differenza, però, è che stavolta non si parla della vita reale di due personaggi del mondo dello spettacolo italiano, ma di due personaggi di una delle soap più amate e seguite del Paese: Un posto al sole.
Stiamo parlando dei personaggi di Ornella Bruni e Raffaele Giordano, che secondo le anticipazioni si troveranno ad affrontare una gravissima rottura. Per Raffaele Giordano, infatti, è stato un periodo di forte tensione derivato dal suo scontro con il clan malavitoso Argento. Lello Valsano, membro di spicco della camorra, ha minacciato l’uomo ma quest’ultimo non è riuscito a confessare l’accaduto a nessuno. Almeno non fino ad ora!
Ornella Bruni ferita dal marito Raffaele Giordano: è rottura definitiva?
Ornella Bruni sta infatti per scoprire che suo marito, il portiere di palazzo Palladini, ha preferito trovare conforto nella figura di Elvira Tomei, il che la farà infuriare. Durante questo periodo Raffaele ha infatti provato un forte interesse per Elvira, il tutto alle spalle della moglie.
Di fronte a una notizia del genere, le anticipazioni parlano di una possibile decisione drastica e definitiva da parte della dottoressa. Dopo essersi accorta di essere stata estromessa dalla vita di suo marito, Ornella proverà grande sconforto e prenderà in considerazione di divorziare dal marito.
LEGGI ANCHE -> Rivoluzione nel palinsesto La7: le nuove entrate rubate alla Rai.
LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, Yasmin vince sotto gli ultimi colpi: la vittoria è sorprendente.
Sul set di Un posto al sole, insomma, non c’è un attimo di pace. Ultimamente, ad esempio, si è dovuta affrontare la decisione di Nunzio Cammarota e Chiara Petrone di lasciare l’Italia per inseguire i propri sogni, di fronte allo sgomento dei famigliari e dello staff del celebre ristorante Il Vulcano di Napoli. Che sia proprio per questo che la soap va avanti da più di 25 anni di fronte agli occhi attenti e appassionati degli spettatori?