La coppia nata a Uomini e Donne scatena le polemiche sul web. I due hanno ricevuti parecchie critiche per un motivo ben preciso. Ecco cosa sta succedendo.
La coppia è stata una grande protagonista di un’edizione di qualche anno fa, e periodicamente torna in studio per informare il pubblico sul prosieguo della loro relazione, che fin dall’inizio è stata costellata di molti alti e bassi.
I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2018, e sono subito rimasti affascinati l’uno dall’altra. In realtà la dama già lo conosceva di vista, avendolo visto giocare per una locale squadra di calcio.
L’uomo, invece, reduce da frequentazioni con alcune protagoniste del parterre femminile di UeD come Ida Platano, ci ha messo poco prima di capire che lei fosse la donna giusta.
Da allora non si sono più lasciati, nonostante qualche momento di crisi, e nel 2020 sono anche diventati genitori di una bimba, la bella Bianca.
Di recente il cavaliere ha lanciato un appello chiedendo aiuto per trovare una nuova occupazione, e proprio questa questione ha scatenato le polemiche su un recente post condiviso dalla coppia tanto amata del dating. In molti hanno infatti tacciato i due di essere ipocriti, visto e considerato quanto affermato in precedenza.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo da qualche giorno sono in vacanza in una località di villeggiatura paradisiaca, ma questo loro viaggio di piacere non è andato molto giù ai loro follower, che hanno criticato in particolare il cavaliere di Uomini e Donne. A scatenare le reazioni dei follower è stato proprio il video realizzato dal 50enne, che aveva affermato di essere alla ricerca di lavoro.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Maria fa fuori la dama. E’ addio? Cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE –> Rivoluzione nel palinsesto La7: le nuove entrate rubate alla Rai
I fan si sono infatti chiesti come una persona così bisognosa di lavoro potesse permettersi una vacanza del genere: “Ma come…. Sossio fa appelli che cerca lavoro e poi… Sempre in vacanza! Senza parole! Quanta finzione”. Per ora la coppia non ha replicato, non rimane che vedere se lo farà nel futuro più prossimo.