Ida Platano di Uomini e Donne confessa l’inverosimile e lascia senza fiato i follower. La dama ammette tutto senza vergogna e stupisce per la sua schiettezza.
Pare strano ormai pensare a Uomini e Donne senza che la mente vada alla parrucchiera quarantenne di Brescia. Ida Platano è una sorta di “istituzione” a Uomini e Donne, e in particolare in questo ultimo anni ha avuto un grandissimo spazio in trasmissione.
Di origine sicula, la dama si è sposata giovanissima, ad appena 18 anni, trasferendosi quindi nel capoluogo lombardo. Dopo dieci anni si è separata amichevolmente con il compagno e ha proseguito la sua vita, aprendo un salone in un paesino della provincia.
A Uomini e Donne è arrivata nel 2017, scombussolando con la sua bellezza non poco il parterre maschile. Armando Incarnato e Sossio Aruta hanno iniziato subito a corteggiarla, benchè senza successo. Con il primo, tuttavia, al contrario di tante altre dame, è rimasta in un ottimo rapporto e oggi è uno dei suoi più cari amici.
Tra le relazioni più importanti di Ida c’è da sottolineare quella con Riccardo Guarnieri, il suo grande amore con il quale di recente non si è lasciata di certo in ottimi rapporti. Una relazione complicata, che li ha visti protagonisti anche di un’edizione di Temptation Island.
Passione a non finire tra loro, che però si sono dovuti scontrare con caratteri diametralmente opposti, che li hanno portati a litigare spesso e volentieri. Di recente tornato nel parterre, Riccardo ha dato il benservito a Ida, dicendosi non interessato a proseguire la frequentazione, nonostante tutti i segnali che le aveva mandato. Ciò ha provocato non poca delusione nella donna, che ha chiuso burrascosamente la loro r4innovata frequentazione.
LEGGI ANCHE –> Melissa Satta esagera, scollatura aperta e trasparente – FOTO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Maria fa fuori la dama. E’ addio? Cosa sta succedendo
E proprio poche ore fa è comparso un messaggio sul profilo Instagram personale di Ida che ha dato molto a cui pensare: “Mi è capitato di amare tanto e dare tanto. Così tanto da dimenticarmi di me. Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni. Poi ho scelto me”. Come replicherà il tarantino?