Siete curiosi di sapere quali sono i compensi del Dr. Nowzaradan di Vite al Limite? Vi sveliamo cifre che fanno girare la testa!
Il programma Vite al Limite è stato creato nel 2012 e ha cominciato ad andare in onda negli Stati Uniti con il titolo di My 600lb Life. Dagli States si è poi diffuso anche nel resto del mondo, tanto che è difficile, quando si sente parlare di Vite al Limite, non avere idea di cosa si tratti.
In onda su Real Time, Vite al Limite tratta la storia di pazienti patologicamente obesi che iniziano un percorso alimentare, fisico e psicologico nella speranza di tornare a una vita normale. E di recuperare il proprio benessere. Ma il vero protagonista di Vite al Limite non è il paziente di turno, quanto piuttosto il Dr. Nowzaradan, esperto in chirurgia bariatrica che prende sotto la sua ala i pazienti che hanno bisogno delle sue competenze. Ma non lo fa di certo gratuitamente, anzi! I suoi compensi equivalgono a cifre astronomiche.
Quanto costa una visita da Nowzaradan? Una cifra da capogiro!
Oltre a partecipare al programma in qualità di esperto, il medico di origini iraniane laureatosi nel 1970 ha anche uno studio privato. Da ogni parte del mondo, il Dr. Nowzaradan riceve pazienti interessati alle sue competenze. Così volenterosi di riprendere in mano la propria vita da non fermarsi né davanti ai modi freddi e burberi del medico, né davanti al costo astronomico di un incontro col dottore.
Visualizza questo post su Instagram
Andare da Nowzaradan significa infatti spendere all’incirca 1500 dollari, corrispettivo di circa 1300 euro, e questo solo per la prima visita! I compensi del medico sono dunque astronomici, il che non stupisce vista la fama ottenuta grazie alla partecipazione a Vite al Limite e di fronte al fatto che il sistema sanitario statunitense è privato.
LEGGI ANCHE -> Da Vite al limite a un matrimonio in forma smagliante: l’evoluzione è clamorosa.
LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la tragica storia di Robert: la forza di volontà e l’amaro epilogo. Un doloroso destino.
Oltre a ciò bisogna considerare i costi dell’eventuale operazione di bypass gastrico, di riduzione della pelle in eccesso in seguito a dimagrimento, delle visite psicologiche e riabilitative a cui i pazienti hanno necessità di sottoporsi.