“Avrei voluto darvi buone nuove…”, Guenda Goria ancora necessario il ricovero: la triste realtà

Brutte notizie per la figlia di Maria Teresa Ruta, che sta attraversando un periodo molto delicato. Purtroppo Guenda Goria è di nuovo finita sotto i ferri.

Guenda Goria malattia
Guenda Goria (screenshot Instagram)

La pianista e attrice è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Gf Vip, entrata nella casa assieme alla madre, Maria Teresa Ruta, e benchè sia stata eliminata relativamente presto, la partecipazione le ha regalato grande popolarità.

Guenda Goria, da quel momento, è diventata una beniamina dei social, e ha un profilo online molto seguito, dove condivide la sua vita quotidiana e aggiorna i fan su ciò che le sta accadendo.

Qualche tempo fa la giovane artista ha confessato di aver scoperto di essere ammalata di endometriosi, la stessa malattia di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David. Una condizione che le ha causato non pochi problemi, e che ultimamente l’ha fatta finire sotto i ferri.

Purtroppo, tuttavia, l’operazione non ha avuto il risultato sperato e Guenda ha avuto delle complicazioni nelle scorse ore. A darne notizia è stata lei stessa proprio sui social.

Guenda Goria: l’operazione è andata male. Le parole dell’artista

Poche ore fa la ragazza ha pubblicato una serie di Storie su Instagram che hanno preoccupato non poco i follower. Di recente Guenda ha avuto una gravidanza extrauterina, e per questo motivo si è dovuta operare. Qualcosa deve essere però andato storto, visto che è stata di nuovo ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano.

I filmati la mostrano chiaramente sofferente, sdraiata su un posto letto della struttura sanitaria. “Avrei voluto darvi delle buone notizie ma la verità è che mi hanno portato di nuovo al pronto soccorso stanotte. Sono stata malissimo, dei dolori indescrivibili” ha spiegato con un filo di voce. Secondo la ragazza una delle sue tube deve aver ceduto, formando un ammasso di sangue che le ha provocato grande dolore.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, sapete chi è la compagna? Non ci crederete mai: potrebbe essere la nipote 

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, visione paradisiaca al sole: gambe perdifiato. Che splendore – FOTO

Anche Mirko Gancitano, fidanzato e futuro marito della Goria ha voluto aggiornare i fan, spiegando che la compagna dovrà di nuovo andare in sala operatoria. “Ciao ragazzi, come sapete nelle scorse ore c’è stata una complicazione del quadro clinico di Guendina, quindi siamo ancora qui ad attendere il medico. Purtroppo la tuba è andata e devono intervenire subito” ha detto il giovane. In bocca al lupo, Guenda.

Gestione cookie