Francesco Totti, regalo davvero inaspettato per l’ex calciatore della Roma. Arriva proprio dalla presunta compagna. Di cosa si tratta?
La notizia della separazione tra Francesco Totti ed Ilary e Blasi è stato un vero fulmine a ciel sereno per i milioni di fan che da circa 20 anni li seguono con amore e hanno sempre creduto nella coppia. Un matrimonio solido che è stato messo sempre in discussione dall’opinione pubblica e dai media.
Specialmente negli ultimi mesi i due sono stati bombardati senza sosta: continue illazioni e presunti tradimenti da parte di entrambi. Oggi la coppia ha scelto di prendere strade diverse e sembrerebbe che Francesco abbia trovato nuovamente il sorriso al fianco di Noemi Bocchi.
Francesco Totti, sembrerebbe che Noemi Bocchi gli abbia regalato un prezioso bracciale con il suo nome
Non vi è ancora nulla di ufficiale tra Francesco e Noemi, ma le voci di corridoio si fanno sempre più fitte. Molti i rumors sulla nuova coppia che ancora non esce allo scoperto. Parrebbe che lei lo abbia omaggiato con un prezioso dono.
Visualizza questo post su Instagram
Sono diverse settimane che si vocifera che Francesco Totti stia frequentando in segreto la nuova compagna, Noemi Bocchi. Alcune dichiarazioni sono giunte proprio da fonti vicine alla neo coppia e in particolare al calciatore. Ma non è tutto, perchè tra i due non si tratta solo di una simpatia.
Al contrario, la Bocchi e lo stesso ex capitano della Roma sono molto presi l’uno dall’altra al punto tale che lei è stata spinta dal forte desiderio di omaggiarlo con un preziosissimo gioiello. Si tratta di un bracciale di grande valore economico che ha incastonato cinque perle.
Una sorta di pegno d’amore? Sembrerebbe proprio di sì, anche perché ogni perla sta a rappresentare una lettera del nome di Noemi. Un vero gesto di grande affetto e sentimento. In molti aspettano la conferma ufficiale della relazione. Avverrà mai?
LEGGI ANCHE –> Solo 4 mesi di vita; Belen Rodriguez confessa la dolorosa malattia
LEGGI ANCHE –> Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo il divorzio il debutto in tv per la figlia Chanel?
Al momento c’è silenzio e riservatezza specialmente per tutelare i figli già fortemente colpiti da quanto accaduto ai genitori.