GF Vip 7, doccia fredda per l’ inquilina sarda: candidatura a rischio

GF Vip 7 scalpita all’orizzonte, si profila la scaletta dei volti nuovi come partecipanti. La soubrette messa in forse dal programma.

GF Vip 7 logo
GF Vip 7(instagram)

Si è appena chiusa la porta rossa che il portone sta già aprendo lo spiraglio ai nuovi inquilini. Il GF Vip 7 delinea i nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno il sogno dell’esilio forzato anche se televisivo. Alfonso Signorini è in cerca di sorprese per la nuova trasmissione di settembre già in preparazione.

L’edizione appena conclusa ha fatto molto parlare per il triangolo tra Alex Belli, la bellissima moglie Delia e la focosa Soleil. Ancora oggi c’è qualche strascico della storia anche se è un vero rompicapo. La programmazione del prossimo autunno dovrà convincere con qualche escamotage in più.

Purtroppo la visione del reality può anche annoiare. Il pubblico ha un po’di respiro dalla pandemia e quindi ha più possibilità di portarsi fuori in comitiva. Il direttore di Chi dovrà fare i conti bene per assicurare ai telespettatori ore in diretta di vera originalità e spensieratezza.

GF Vip 7 la diva messa in un angolo. La sua presenza nel reality ha subito un arresto

Già si vocifera sulla presenza dei vari settori del mondo dello spettacolo, cinema, sport e televisione. Tra questi sembra di aver notato un nome molto conosciuto. Si tratta della protagonista di uno dei casi più controversi del jet set nazionale. Un fatto ancora senza risposte certe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Questo almeno sarebbe il suo desiderio visto che ha bisogno di un grande riscatto. La star del Bagaglino vuole riprendere la sua visibilità in modo corretto e sarebbe in adorazione di Alfonso perché diventi realtà.

Sarebbe proprio grandiosa la sua entrata nel reality. Magari potrebbe fornire prove contrastanti per mettere a tacere una volta la vicenda che l’ha coinvolta in un fidanzamento fantasma. Mark Caltagirone è esistito oppure no? La domanda pare ancora navigare in acque torbide.

LEGGI ANCHE–>Rivoluzione nel palinsesto La7: le nuove entrate rubate alla Rai

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, Yasmin vince sotto gli ultimi colpi: la vittoria è sorprendente

Oggi la splendida sarda ultra sessantenne, ha fatto quasi dimenticare il caso. La sua avvenenza va in primo piano come testimoniano gli scatti sul profilo social. Pamela Prati spera nella decisione finale clemente dei vertici. Vuole dimostrare la vera se stessa senza più inganni.

Gestione cookie