Johnny Dorelli e il bacio inatteso: ricordate la reazione? Non se l’aspettava per niente – FOTO

Johnny Dorelli e quel bacio decisamente inatteso: ricordate la sua reazione? Non se l’aspettava per niente. La FOTO non mente. 

Johnny Dorelli bacio inatteso
Il cantante Johnny Dorelli (Foto da Instagram)

Sebbene abbia lasciato la televisione da oltre 25 anni, Johnny Dorelli resta uno degli uomini di spettacolo più famosi di sempre. Artista poliedrico: è stato un pianista, un cantautore e un conduttore radiofonico davvero molto stimato e ad oggi richiestissimo.

Il suo percorso, infatti, ha spaziato dal cinema alla musica – che resta la sua grandissima passione. Tant’è vero che nel 1956 lascia l’Italia alla volta dell’America per dedicarsi interamente alla composizione e allo studio del pianoforte. Fa un incontro che gli cambia la vita.

Johnny Dorelli, effusioni inaspettate per il noto attore. Lo sguardo la dice veramente lunga

Dorelli è stato un pilastro della televisione italiana, portando nel piccolo schermo per la prima volta il jazz in un modo del tutto innovativo.

Cosa sappiamo, però, della sua vita privata? Ha avuto due storie d’amore molto importanti: la prima con Lauretta Masiero, la seconda con la celebre attrice Catherine Spaak ed oggi è sposato con un’altra attrice, l’affascinante Gloria Guida.

Gloria Guida è una famosa attrice italiana, nota soprattutto negli anni ’70 e ’80 per le sue pellicole a luci rosse. Nello stesso periodo conosce anche Johnny Dorelli. Stando alle sue parole non fu un vero colpo di fulmine, ma un sentimento e un attrazione sviluppata con il tempo.

La coppia da allora è sempre più solida e innamorata. Si sono sposati, infatti, nel 1991. In questo bellissimo scatto si vede un loro momento d’amore, ma in pieno stile Dorelli. Probabilmente l’attore non si sarebbe mai aspettato dalla moglie uno slancio del genere.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, doccia fredda per l’ inquilina sarda: candidatura a rischio

LEGGI ANCHE –> Solo 4 mesi di vita; Belen Rodriguez confessa la dolorosa malattia

La foto ha conquistato immediatamente il pubblico che spera ancora oggi in un ritorno del noto artista in televisione. Diverse le occasioni in cui gli è stato chiesto di tornare a calcare la scena, ma sempre preferito rifiutare ogni invito.

Gestione cookie