Maria Grazia Cucinotta pervasa dal dolce mattino. La figura è vigorosa e la voglia è stata realizzata. Una venere conturbante.
Il tempo passa per tutti ma a qualcuno sembra non avere tanta voglia. È il caso di Maria Grazia Cucinotta, è praticamente rimasta intatta nel tempo. Una bellezza con i tipici tratti meridionali. Siciliana, alta, mora e con un décolleté da far rabbrividire.
La bellissima attrice ha mosso i primi passi in televisione grazie ai classici concorsi di bellezza. Venne notata da Renzo Arbore che la volle come miss Sud nel suo storico programma Indietro Tutta. Ebbe un successo clamoroso.
Impossibile non mettere a fuoco questa giovane ragazza dai lineamenti calcati della sua bella isola. Maria Grazia è nata a Messina e ha passato da un pezzo di 50 anni. Una grande popolarità la ottenne partecipando da protagonista al film il Postino.
Il compianto partenopeo Massimo Troisi rimase folgorato dalla sua avvenenza e le propose il ruolo. Nacque una grande amicizia fra i due artisti e spesso Maria Grazia ha sottolineato la sua grande gratitudine nei confronti del memorabile regista.
Bravissima attrice è passata dietro le quinte nelle vesti di produttore. Maria Grazia ha voluto tentare un’altra strada e c’è riuscita con la sua grande tenacia. È sposata con l’unico uomo che abbia mai amato, sono ormai nozze d’argento.
L’ultima sua apparizione di successo è stata nell’edizione di Masterchef. Ha messo in atto tutte le sue capacità in arte culinaria. E’ una grande appassionata e va pazza per la mozzarella di bufala. La bravissima artista ha scritto anche qualche libro.
Ha una bellissima figlia di nome Giulia che è lontana dal mondo delle telecamere. Maria Grazia tiene aggiornato il suo social e oggi ha pubblicato una foto che esprime tutta la sua naturalezza. Indossa un pantaloncino corto in jeans con una semplice t-shirt bianca.
LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker sulle spine a causa SUA? La verità è una sola
LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, vestito che “spacca”: minigonna e scollatura super – FOTO
Il tutto è correlato da uno spolverino lungo e i capelli sono inumiditi. Maria Grazia ha da poco finito la doccia che l’ha rinvigorita totalmente. E’ radiosa e sprigiona una freschezza incredibile e una sensualità al pari. È bella e lo sa.