Tragedia familiare, una donna di cinquant’anni è stata trovata senza vita nella propria abitazione il giorno prima del suo compleanno. I particolari della vicenda.
Quella che doveva essere una giornata come tutte le altre si è trasformata in una vera e propria tragedia. Duramente colpita anche la comunità del trevigiano dopo quanto appreso. Ancora sotto shock il marito e i figli della donna. Molti i cittadini che hanno preso parte al suo ultimo saluto.
Si è spenta nella sua abitazione, Serena Serafin, proprio il giorno prima del suo compleanno. 54 anni originaria di Motta Livenza, ma ormai da diversi anni residente nel comune di Mansuè in provincia di Treviso. Lascia il marito Giuseppe e i suoi due figli.
Tragedia familiare, ultimo saluto a Serena Serafin, trovata senza vita nella sua casa. Avrebbe dovuto festeggiare il compleanno
Tanta tristezza e sgomento nell’apprendere la notizia della scomparsa di Serena Serafin, trovata senza vita nella sua abitazione di Mansuè. Un vero colpo per parenti e amici. La donna avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno.
Ancora tanta incredulità per la scomparsa della cinquantenne Serena Serafin: la donna è stata ritrovata nella sua abitazione, ormai, senza vita. Vano ogni tentativo di soccorso. Da quanto appreso, la donna durante la prima ondata di Covid aveva contratto il virus in una forma molto grave.
Ne aveva parlato sui suoi profili social quasi come fosse un diario, raccontando giorno dopo giorno come quel maledetto virus stesse facendo il suo percorso. Il mio corpo lo sapeva ma io non lo avevo ancora capito – aveva affermato lucidamente la donna.
Serena era solita annotare e descrivere cosa stesse succedendo, di come la febbre, il mal di testa la facessero sentire sempre più indolenzita. Di come quella battaglia fosse dura e difficile da combattere. Con lei, anche se lontani, il marito e i due figli a darle conforto. Fino alla guarigione.
LEGGI ANCHE –> E’ stata la mamma, orrore familiare: bambino di 11 anni ucciso a coltellate
LEGGI ANCHE –> Scoppia rogo in una pineta, mare preso d’assalto: fumo e intossicazione
Un ultimo saluto a Serena Serafin. In tanti hanno preso parte alla cerimonia solenne. Molto lo sgomento e l’angoscia dopo quanto appreso.