Alessia Cammarota ha partecipato a Uomini e donne nel 2014, ha conosciuto Aldo Palmieri e i due si sono sposati e hanno avuto due figli.
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono una delle coppie più longeve, solide e amate di Uomini e donne. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi nel 2014, quando lei faceva la corte a Francesco Monte. Le cose, poi, si sono evolute in modo decisamente diverso: Alessia ha conosciuto Aldo, i due hanno deciso di sposarsi e oggi hanno due figli insieme, Niccolò e Leonardo.
La loro storia non è sempre stata rose e fiori però: nel 2015 il primo intoppo fu un tradimento di Aldo nei confronti della compagna, che però scelse di perdonarlo. Poi un aborto spontaneo nel 2021, che ha buttato la famiglia in un periodo di brutta depressione. E oggi un carico di responsabilità che hanno comportato qualche piccolo problema di salute per Alessia…
È stata proprio Alessia, infatti, a parlare di come questo sia un periodo piuttosto stressante per lei. Lo ha fatto tramite le sue storie Instagram, nelle quali ha colto l’occasione per smentire ancora una volta delle false voci che stanno girando su di lei e suo marito. C’è infatti chi parla di una possibile separazione per i due, chi invece di un terzo figlio.
Ma Alessia è stata chiarissima su entrambe le questioni: lei e Aldo stanno benissimo insieme, non c’è alcuna separazione in vista. Così come non è previsto un terzo figlio per la coppia. Dopo l’aborto spontaneo subito nel 2021, infatti, la coppia ha deciso di accantonare l’idea di fare un altro figlio insieme e godersi la vita quotidiana assieme a Niccolò e Leonardo.
LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo il divorzio il debutto in tv per la figlia Chanel?
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: la nota coppia del dating sommersa dalle critiche. Perché?
Ma allora qual è il problema? Alessia Cammarota ha raccontato di star affrontando alcuni lievi problemi fisici dovuti a un periodo di forte stress e a un alto carico di responsabilità che la stanno opprimendo un po’. Nulla che una piccola cura e un po’ di relax non possano curare, parola di Alessia Cammarota!