Avanti un altro in una puntata fuori misura. La saggezza va di scena nella puntata straordinaria di questa sera.
Avanti un altro parte con il piede giusto la sigla è tutta da ballare a ritmo di Samba e di Speedy Gonzales. Un ritmo gagliardo come apostrofato dal conduttore Paolo. Nella puntata di stasera c’è una valletta di eccezione, un’arzilla vecchietta che pende dalle labbra del bravissimo Bonolis.
L’anziana signora piccoletta con i capelli bianchissimi non vede l’ora di aprire il Pidigozzaro. Dichiara apertamente che lei conosce tutto del programma. Un siparietto molto divertente fra i due nello studio. La signora ingioiellata di tutto punto non riesce a capire un meccanismo.
Fa molta fatica a tirare su il coperchio del protagonista principale del game serale.. Dopo aver concluso l’operazione sudando sette camicie e quelle di Paolo sono proverbiali come sappiamo, ancora non è finita. La vecchietta inizia a prelevare i pidigozzi riempiendosi le mani.
Avanti un altro esplode nella mitica “ava canuta”, un tripudio di successo
Bonolis la guarda divertito e la invita a spostarsi nella postazione da valletta. La signora non sembra capire, quindi il conduttore le dice che deve usare gli arti inferiori e recarsi all’angolo. Lei è la “prezzemolina” della serata ma abbiamo compreso che poco e niente ha capito.
Visualizza questo post su Instagram
Se ne va un bel po’ di tempo con questa scenetta che ha scatenato l’ilarità nel pubblico. Iniziano a sedersi i primi concorrenti e tra questi c’è una simpatica signora di Bari a cui tocca individuare un portafortuna nel salottino. La signora punta sul personaggio della vecchia.
La donna è molto avanti con l’età ma birichina e con il sorriso pronto. La sua domanda verte sul paese più longevo d’Italia. Di spalle a Bonolis fa capolino la professoressa di religione. Ammalia i conduttori con il suo sguardo e spera tanto che qualcuno scelga anche lei per la sua lezione moralista.
LEGGI ANCHE–>Amici 22 coglie di sorpresa, torna proprio LEI e mette tutti in riga
LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, scontro aperto tra le tre protagoniste: tensioni a palazzo Palladini
Paolo Bonolis è un giocherellone ma dà sempre modo alla terza età di esprimersi. Infatti quasi ogni sera la scelta del suo accompagnatore serale fa proprio parte di questa fascia e loro come non mai riescono a prendersi in giro. Si sa la sapienza affascina.