Charlotte Casiraghi illumina di immenso l’evento cult della stagione monegasca. La sua presenza fa dimenticare tutto.
Il Ballo della Rosa è un evento a livello nazionale per il Principato di Monaco. Protagonista assoluta è stata Charlotte Casiraghi la secondogenita della principessa Carolina. La bella di sangue blu ha origini italiane come anche i suoi affezionati fratelli.
Il suo papà è il compianto Stefano Casiraghi, marito in seconde nozze della primogenita di casa Grimaldi. L’imprenditore è morto in un incidente marittimo lasciando la moglie da sola con i tre splendidi figli avuti insieme. Un periodo buio per la monegasca.
Charlotte è una donna molto elegante e lo charme lo ha ereditato sicuramente da mamma Carolina. I suoi lineamenti sono regali per non parlare del portamento da top model. Una splendida ragazza molto riservata che non ha mai dato scandalo.
Charlotte Casiraghi è la vera regina dell’evento, il Ballo della Rosa splende grazie a lei
È stata proprio lei ad attirare l’attenzione di tutti alla festa che è ritornata dopo due anni per colpa del covid. Quest’anno il Ballo della Rosa era ispirato agli anni 20 e Charlotte ha fatto bingo con il suo outfit. Indossava un abito firmato Chanel di un colore bianco e un fiocco nero all’altezza del decolleté.
Visualizza questo post su Instagram
La pettinatura verteva sulla belle époque e la principessina era veramente splendida. Ha rubato la scena a tutti anche all’ammiratissimo principe Alberto. Eh già il secondo evento a cui prende parte Charlotte attirando le luci dei riflettori.
Era in compagnia del marito Dimitri. La coppia ha un figlio di tre anni e vivono lontano dal casato di famiglia. Alla festa c’era anche la sorellastra Alexandra con il fidanzato tedesco. Il ballo è riuscito ed ha avuto un grande successo nonostante un’assenza.
LEGGI ANCHE–>Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo il divorzio il debutto in tv per la figlia Chanel?
LEGGI ANCHE–>Royal Family, Kate Middleton pronta ad accogliere il nuovo bebè. I dettagli
Tra tanto glamour ed eleganza la famiglia Grimaldi è tornata nella lucentezza di una volta. Peccato per una mancanza che ha incuriosito solo i primi minuti dell’inizio della festa. Charlene come al solito non c’era e non sembra che Alberto ne fosse tanto colpito.
La sua famiglia non lo ha mai lasciato da solo ma l’interrogativo è sempre lo stesso; dov’è finita Charlene di Monaco?