L’imprenditrice digitale ha una nuova e irresistibile passione e non lo nasconde più. Chiara Ferragni lo rende chiaro sui social con un breve video.
In questi giorni l’influencer cremonese è sempre in giro, per portare a termine gli ultimi impegni prima delle tanto agognate vacanze estive. Di recente Chiara Ferragni ha preso parte a un evento organizzato da Miu Miu, che ha chiamato a raccolta numerose protagoniste del web per inaugurare il suo tennis club a Saint Tropez.
Pare incredibile, ma come ha scritto lei stessa sui social, per Chiara era la prima volta nella famosissima località francese e dalle foto postate, pare che le sia piaciuta proprio un sacco.
Ma non è questa la nuova passione dell’imprenditrice, poiche quest’ultima si trova a Milano, città dove da tempo risiede la splendida bionda assieme a tutta la sua famiglia e anche le sue due sorelle Valentina e Francesca. E l’influencer appena può cerca di godersela come è giusto.
Poche ore fa la Ferragni ha pubblicato un breve filmato sul suo affollatissimo profilo Instagram e in pochi minuti ha ricevuto una valanga di like e tanti commenti. Del resto il soggetto inquadrato è tra i più deliziosi che esistano.
“Obsessed with her eyes 😊” ha scritto Chiara di fianco al video della piccola Vittoria, che dalla famosa madre ha preso i capelli biondissimi e due grandi e luminosi occhioni azzurri. Un vero capolavoro, tra le bimbe vip più belle in circolazione, ed è comprensibile quanto la madre ne sia profondamente orgogliosa. “Ossessionata dai suoi occhi” la sua frase, ed effettivamente la piccolina ha uno sguardo da perdere la testa e sciogliersi dalla tenerezza che provoca.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, in costume è la regina assoluta di Instagram – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, trasparenze e spacchi che tolgono il respiro – FOTO
Molti i messaggi arrivati in men che non si dica sulla bacheca pubblica della cremonese, tra loro anche quelli della collega Alice Campello, che a breve diventerà mamma per la quarta volta: “La amo 😍” ha scritto. Rkomi invece ha lasciato un quanto mai esaustivo cuoricino rosso.