In questi giorni si parla molto dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno annunciato il termine del loro matrimonio dopo 20 anni.
Negli ultimi giorni non si fa che parlare della notizia dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quest’ultima si trova attualmente in Tanzania. È lì che la showgirl ha deciso di concedersi dieci giorni di vacanza insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia.
Il loro ritorno in Italia è previsto per il prossimo 20 luglio. In questo modo Ilary ha tenuto lontani i bambini dalle voci di gossip che potrebbero minare la loro serenità. In una delle immagini pubblicate dalla presentatrice televisiva sui social network si vede lei con i figli di spalle mentre si tengono per mano su una spiaggia.
Francesco invece si trova nella Capitale. L’ex giocatore comunicherebbe spesso con l’avvocato Antonio Conte e il commercialista Adolfo Leonardi. Tutti sarebbero al lavoro per l’accordo di separazione.
La sola immagine che è stato ritratto Totti è quella insieme a Vincent Candela, ex compagno di squadra, nel corso di una gara di padel giocata al suo circolo Fight Club situato a Morena.
Lì Francesco si è fermato a firmare autografi a dei bambini che avevano portato la sua maglia.
Per quanto riguarda Noemi Bocchi, ragazza di 34 anni romana, presunta nuova compagna dell’ex giocatore, quest’ultima è andata con lui a Tirana in occasione della finale di Conference League disputata e vinta dalla Roma contro il Feyenoord qualche settimana fa.
La giovane avrebbe accompagnato l’ex storico capitano della squadra giallorossa arrivando con il medesimo volo privato. Tuttavia avrebbero seguito il match in due differenti tribune dell’impianto in cui si è giocata la sfida.
Infine segnaliamo un nuovo post pubblicato recentemente da Francesco sui social network. Si tratta di una storia Instagram, in cui si vede Totti nel ruolo di testimonial della Volkswagen.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico “senza filtri” e a pancia in giù: gommoni “XL” disintegrano l’obiettivo. Illogica – FOTO
LEGGI ANCHE —> “Vorrei essere bloccato in ascensore con te”, Melissa Satta ‘morde’ la passione: la FOTO N.1 è troppo
Nella foto in questione l’ex giocatore si trova accanto a un’auto della famosa casa automobilistica e si legge. “Ho appena fatto 500 km… con la mia ID.4. Che autonomia! L’elettrico per Totti. L’elettrico per tutti“.