Raffaella Fico regala immagini pazzesche in spiaggia, la showgirl incanta con il suo fascino esplosivo che non tradisce mai.
La sensualità mediterranea e avvolgente di Raffaella Fico si conferma davanti agli occhi dei suoi fan e continua a regalare spettacolo. La showgirl partenopea rimane una delle bellezze televisive e social più ammirate di questi anni.
34 anni, Raffaella ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2008, nell’ottava edizione del Grande Fratello. Una edizione in cui fu davvero impossibile toglierle gli occhi di dosso, per i fan fu amore a prima vista. E da allora, per lei, si sono aperte le porte di una carriera piuttosto fortunata sul piccolo schermo.
Raffaella ha dato grande prova di sé in svariati programmi di successo, mettendosi in mostra in format come Colorado, l’Isola dei Famosi, il Chiambretti Night, il Grande Fratello Vip lo scorso anno e molti altri ancora. Non sappiamo cosa la attenderà il prossimo anno, ma siamo sicuri che, come al solito, non deluderà i suoi ammiratori, sfoggiando classe, eleganza e sensualità come suo solito.
Raffaella Fico, visione al naturale che accende il lunedì: le curve mandano fuori di testa
Raffaella ritorna a postare su Instagram dopo alcune settimane di ‘assenza’, in cui si era limitata a condividere con i fan solo alcune stories. Un ‘ritorno’ graditissimo, grazie al quale la settimana parte decisamente con il piede giusto.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi circa 680 mila follower, e non solo loro, possono godersi una prospettiva ravvicinata della stupenda partenopea, che si immortala in un breve video in spiaggia. Distesa sul lettino, incanta come non mai con il suo fascino e stuzzica la fantasia degli ammiratori a modo suo.
Il look ‘senza filtri’ dona particolarmente a Raffaella, cui, lo sappiamo, basta davvero poco per accendere la curiosità del web. In particolare, stavolta, esibisce una scollatura esplosiva da prospettiva privilegiata, che lascia senza parole.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis è una novella sirenetta da capogiro: ammalia tutti – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Sono scoppiata a piangere…”, Aída Yéspica e il dramma del passato: il triste racconto
Non è finita qui: osservando bene, fa capolino anche l’altrettanto vertiginoso lato B in perizoma. Spettacolo a scena aperta, non si può rimanere indifferenti di fronte a cotanta meraviglia incontenibile.