Tragedia che ha colpito una zona del Salento. La coppia facevano parte di un gruppo di motociclisti. L’impatto al ritorno a casa.
Si è consumata a notte inoltrata sul ritorno di casa. La tragedia ha coinvolto una coppia molto stimata nel paese. Le vittime del terribile incidente sono Antonio Carlà di 47 anni e Sara Rollo di 43 anni. Antonio era molto conosciuto ed era il proprietario di un noto locale di Lecce chiamato Fermata Ariosto.
Amava il divertimento e stare con gli amici. La serata tra domenica e lunedì è stata all’insegna della spensieratezza dopo aver chiuso la propria attività, Antonio e Sara erano soliti passare il tempo libero con la loro comitiva di centauri. Con l’avvento dell’estate uscivano spesso con la due ruote
La notte scorsa dopo aver salutato la compagnia avevano preso la decisione di tornare a casa. La dinamica è strana ma stando a quanto riferito si è svolta in questa maniera. Il gruppo di motociclisti viaggiavano in fila indiana e la velocità era sostenuta nonostante era appena entrati nella zona urbana.
Tragedia nella costa salentina, coppia di motociclisti urta il marciapiede e muore sul colpo
Ad un certo proprio all’ingresso del corso principale di Melendugno qualcosa è andato storto. La coppia a bordo della Ducati Rossa avrebbe urtato contro il cordolo della pista ciclabile. L’impatto deve essere stato talmente violento da far sbalzare le due vittime dalla moto.
I loro corpi sono stati trovati a 500 metri di distanza. Gli amici a seguito sono rimasti sconvolti dall’accaduto proprio sotto i loro occhi. Uno scenario mortale che ha sconcertato i presenti. Il sinistro ha avuto solo l’oro come protagonisti e nessun mezzo o persona è stato coinvolto.
Ancora non si comprende come sia stato possibile questo urto micidiale. Le vittime giacevano sull’asfalto prive di vita. La comitiva inorridita dallo spettacolo agghiacciante a cui erano stati involontariamente testimoni.
LEGGI ANCHE–>Incidente stradale, auto ferma nella corsia di emergenza travolta da un Tir. Il bilancio è terribile
LEGGI ANCHE–>Pericolo squali in Italia, dove si rischia di più: evitate questi mari
I soccorsi chiamati celermente hanno potuto solo dichiarare la morte istantanea della giovane coppia. Gli inquirenti hanno ipotizzato una distrazione che ha fatto perdere il controllo della moto. La velocità sostenuta ha compiuto il resto.
Un grande dolore per gli amici della coppia e per quanti li conoscevano.