Un posto al sole, scontro aperto tra le tre protagoniste: tensioni a palazzo Palladini

Ecco cosa aspettarci dalla puntata che andrà in onda domani 19 luglio. Le anticipazioni parlano di forti scontri tra tre protagoniste di Un Posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni
Cast di UPAS (Facebook)

La soap opera di Rai Tre va in onda ininterrottamente dal 1996, prima trasmissione di questo tipo prodotta interamente in Italia. Nata da un’idea di Gianni Minoli, Un Posto al Sole si basa su un format australiano di enorme successo.

Al centro del racconto, le vicende degli abitanti di un condominio, Palazzo Palladini. Tanti gli amori, le amicizie e le vicissitudini di questo comprensorio situato a Posillipo. Le puntate vanno in onda nella fascia serale, a ridosso dell’ora di cena e ha visto tra i suoi protagonisti numerosi attori oggi famosissimi, come Serena Rossi e Serena Autieri.

Ci sono state in questi anni, inoltre, numerose voci che volevano il programma spostato in un’altra fascia oraria se non addirittura su un diverso canale della Rai. I fan, tuttavia, si sono sempre opposti con durezza ai cambiamenti, facendo rientrare le indiscrezioni. Ecco quindi cosa prevede la puntata in onda domani di UPAS.

Un Posto al Sole: tensioni tra le donne di Palazzo Palladini

Nicotera cercherà con tutte le sue forze di mettere in galera Lello Valsano. Ornella rimane spiazzata nello scoprire la strana amicizia tra Riccardo e Elvira, che ha portato il primo a confidarsi con l’amica prima ancora che con la moglie.

Tensione alle stelle tra Mariella, Serena e Angela. E’ forse l’inizio di uno scontro totale? Novità incredibile anche per altri due protagonisti: Riccardo infatti deciderà di fare una clamorosa proposta a Rossella. La sua reazione sarà tuttavia piuttosto inaspettata e lo lascerà spiazzato. L’uomo le chiederà infatti di andare a convivere.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, ricordate Alessia Cammarota? Gli acciacchi la fanno da padrone: come sta

LEGGI ANCHE –> “La posizione perfetta” Avanti un altro, i due protagonisti senza pudore: la platea sconvolta

L’appuntamento è quindi per domani sera con la soap partenopea, che promette di regalare nuovi colpi di scena al suo fedelissimo pubblico. Le puntate mancanti saranno visionabili, inoltre, su RaiPlay come di consueto.

Gestione cookie