La duchessa di Sussex torna di nuovo nell’occhio del ciclone. Nuove rivelazioni su Meghan Markle suscitano scandalo Oltremanica e a Palazzo Reale.
La coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry è spesso stata al centro dei riflettori e ha sovente scatenato polemiche e gossip sia in Gran Bretagna che nel resto del mondo. Basti pensare a quando annunciarono la loro intenzione di lasciare il lavoro come working royal, dando il via alla cosiddetta Megxit.
I due si erano conosciuti a Londra nel 2016, e in brevissimo tempo l’ex attrice di Suits era riuscita a conquistare il cuore tormentato del secondogenito di Carlo e Diana. Dopo poco più di un anno di frequentazione, nel 2017 Buckingham Palace annunciò il loro fidanzamento e nella primavera dell’anno successivo la coppia convolò a nozze con una sontuosa cerimonia al castello di Windsor.
Tuttavia, la californiana non riuscì mai ad abituarsi del tutto alle regole di corte, e poco dopo annunciò al marito di voler tornare nel suo Paese natale. Ovviamente il reale, innamoratissimo, decise di fare armi e bagagli e seguirla con il figlio Archie.
Meghan Markle: nuovi dettagli scandalosi sul suo comportamento
A breve il Principe Harry darà alle stampe la sua autobiografia, contenente particolari sulla sua vita tra i Windsor, e c’è molta attesa e preoccupazione per leggere ciò che ci sarà scritto. Nel frattempo, tuttavia, il giornalista Tom Bower ha pubblicato un libro, Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors, e ha rivelato particolari inediti e clamorosi sul soggiorno della Markle all’interno della famiglia Windsor.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i diversi aneddoti raccontati, anche quello che vide protagonista proprio la duchessa durante il tour in Australia del 2018, quando Meghan presa da un’irrefrenabile rabbia, scagliò una tazza di the caldo addosso a un militare. Un malcontento nato dal sospetto che William fosse geloso del successo suo e del marito Harry.
LEGGI ANCHE –> Il Volo, i fan mettono in allarme uno dei componenti: quale rischio corre – FOTO
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, disavventura per lei: si distrae e sbaglia tutto! Cosa è successo
E non è finita qui, anche la famosa copertina su Vanity Fair dell’autunno del 2017 mandò su tutte le furie l’ex attrice, che inoltre non tenne fede ad alcune promesse fatte a Harry e la Famiglia Reale, sul fatto di non parlare della sua relazione con il Principe.