William e Kate, la decisione sul piccolo George fa rivoltare il web

Pare proprio che una recente scelta dei duchi di Cambridge non abbia colpito in maniera positiva numerosi sudditi.

William e Kate figli
William e Kate insieme con i figli in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

William e Kate sono di certo una coppia molto amata dai sudditi britannici per svariate ragioni. Non solo perché il primogenito di Carlo e della compianta Lady Diana è l’erede al trono, ma anche per il fatto che, negli anni, i duchi di Cambridge si sono dimostrati decisamente all’altezza del loro importante ruolo.

William, in effetti, ha sempre avuto un atteggiamento decisamente serio e affidabile, e la sua bella consorte finora non ha mai fatto nulla di sconveniente, anzi, si è comportata ogni volta nella maniera più opportuna, sia nei suoi compiti che nel look che appare adeguato, sobrio ed elegante.

Insomma, piacciono un po’ a tutti, sia nel Regno Unito che fuori dai confini del regno britannico. Insieme, poi, come sappiamo, hanno avuto anche tre splendidi figli di nome George, Charlotte e il terzogenito Louis.

Tutti e tre i principini, quindi, al momento, stanno frequentando dei rinomati istituti scolastici. Per la precisione, George e Charlotte sono stati iscritti alla St. Thomas’s Battersea che, neanche a dirlo, ha una retta salata di circa 30 mila dollari all’anno.

Invece, per quanto riguarda il piccolo Louis, è stata scelta la Willcocks Nursery School. Come ricordiamo, inoltre, Kate è di certo un’amante degli sport, e proprio per questo motivo, da un po’ di tempo in qua ha portato George a seguire delle partite.

Le polemiche per l’outfit del primogenito

In particolare, di recente, si sono recati al torneo di Wimbledon per seguirne l’incontro di tennis. George, nonostante quel giorno ci fosse un caldo intenso, era vestito in giaccia e cravatta, proprio un outfit che si confà a un piccolo principe.

Un completo davvero elegante caratterizzato da un colore blu, abbinato al cravattino dalla fantasia a righe. Tuttavia, questo abbigliamento ha suscitato alcune polemiche.

Molti, anche tramite i social network, infatti hanno affermato che la Middleton ha forse esagerato, dato che, a voler guardare, si tratta di un bambino di soli 8 anni che, agghindato in quel modo, potrebbe essere stato infastidito dalle alte temperature.

LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi splende, Charlene oscurata: Alberto di Monaco balla da solo

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, il clamoroso divieto alla star più famosa: che umiliazione!

Ma, d’altra parte, George è un futuro re, e probabilmente, oltre ai privilegi, deve cominciare a pensare anche ai doveri e all’etichetta di un mondo sicuramente invidiabile ma ricco persino di rigide regole.

Gestione cookie