C’è sempre più grande attesa per il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, dopo più di un anno di assenza dal piccolo schermo. Ecco cosa si sa.
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)Qualche settimana fa si è tenuta la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, ed è diventato quindi ufficiale l’arrivo di Alessia Marcuzzi nella televisione pubblica, dopo 25 anni passati in Mediaset.
La conduttrice debutterà il prossimo novembre con un nuovo programma già sulla bocca di tutti: Boomerissima. Creato da lei stessa su una sua idea originale con altri due autori, metterà a confronto mondi e generazioni diverse partendo dagli anni Settanta in poi.
La trasmissione andrà in onda su Rai Due, che i vertici stanno cercando di rilanciare e darle una sua identità più specifica. Ovviamente le aspettative sulla romana sono molte e lei sembra entusiasta di questo nuovo capitolo della sua vita professionale.
Recentemente intervistata dal settimanale dedicato alla televisione, Alessia ha rivelato qualche particolare in più su come funzionerà e chi interverrà come ospite in studio.
Raggiunta dal magazine Di Più Tv, la Marcuzzi ha dato qualche dettaglio in più sul funzionamento dello show. “E’ un idea che mi è venuta proprio grazie a lui. Chiacchierando con lui, con quei classici confronti che si fanno a casa tra genitori e figli” ha dichiarato, spiegando che è stato il figlio Tommaso a farle venire l’idea.
“Sarà un varietà che racconta musica, film, sport, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti, ricordi, travestimenti, sfida tra generazioni” ha poi aggiunto, spiegando che sarà divisa in tre parti, una in studio, una all’esterno e una in una parte degli studio che replicheranno casa sua. A farle compagnia ci sarà proprio il primogenito Tommaso, e non solo.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, doccia fredda per l’ inquilina sarda: candidatura a rischio
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Paolo Bonolis mai così infuriato: i “Conti” non tornano
Alessia sta infatti cercando di convincere anche qualche altro membro della sua famiglia a partecipare. “Ci sto provando, vedremo” ha ammesso. Chissà quindi chi potrebbe prender parte al programma, magari l’ex compagno Francesco Facchinetti?