Avanti un altro, un finale a singhiozzo: la vittoria è stata (im)possibile

Lo show del preserale punta sulla dinamicità e la fortuna dei concorrenti. Stasera un vero colpo di probabilità.

avanti un altro Bonolis
avanti un altro (instagram)

È consuetudine se non d’obbligo sintonizzare il telecomando su canale 5. Arriva Avanti un altro con tutti i suoi protagonisti. Stasera è accaduto un fatto insolito si potrebbe dichiarare un vero colpo di… fondoschiena. La combinazione del programma è sempre la medesima.

Innanzitutto c’è la sigla del maestro Laurenti. Il ritornello è un vero tormentone e va avanti da ben 10 anni. Ci sono i giudici, c’è la bellissima miss Claudia che avanza con il salottino. Infine c’è il mini mondo con tutta la sfilza dei partecipanti che bramano la visibilità sul piccolo schermo.

I concorrenti arrivano da tutta Italia. Quanto si aprono i casting del game show è una vera rissa. In tanti vogliono concorrere a sedersi dinanzi ai due mattatori. Inutile ribadire la grande amicizia che dice tra Paolo e Luca. Una sinergia unica nel suo genere.

Avanti un altro, la concorrente galoppa zoppicando verso la finale

Si potrebbero definire come la coppia di fatto più longeva del tubo catodico. Stasera c’è stato una circostanza che ha davvero stupito i telespettatori e il pubblico in sala. È stata la volta di giocare di una bella ragazza di nome Miriam. Trentenne impiegata un po’ con la testa tra le nuvole.

Nessuno avrebbe scommesso su di lei eppure alla fine ce l’ha fatta. Miriam si è data da fare per rispondere alla tripletta. Ha sbagliato ma alla fine è riuscita a pescare anche un buon pidigozzo. Temeraria ha voluto continuare la sfida ed è riuscita nuovamente anche se le risposte erano molto titubanti.

La leccese è la concorrente che accede al gioco finale con un montepremi di 140 mila euro.

Miriam è davvero molto insicura e riesce a cambiare la risposta anche all’ultimo secondo. Inizia il gioco delle domande all’incontrario. Sembra a partire bene ma incespica più volte. Alla fine le mancano sette domande e riesce a schiacciare il bottone per fermare almeno i 26.000.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna in tv, la svolta dopo la lunga assenza: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, è crisi tra Luca e Soraia. Il tronista la snobba a causa SUA

Si concentra e riparte, questa volta si prende tutto il tempo per rispondere e quando arriva alla terzultima Paolo si alza per annunciare le ultime tre domande. Impossibile ma vero, Miriam vince ed è la prima a stupirsi della vittoria.

Gestione cookie