Beatrice Borromeo vs Charlotte Casiraghi, scatta la sfida a Palazzo tra le due donne: il sorprendente destino. Come sono andate veramente le cose?
A Monaco sono volate scintille tra la le bellissime Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi, entrambe protagoniste indiscusse del Ballo della Rosa. Ormai giunto alla sua 66 esima edizione, si tratta di uno degli eventi benefici più importanti del Principato. Nato nel 1954 raccoglie sotto lo stesso tetto i membri più illustri dell’alta società.
Per il 2022 lo speciale evento ha avuto un direttore artistico di tutto rispetto: stiamo parlando Carolina di Monaco. Hanno oltremodo attirato l’attenzione sia Beatrice sia Charlotte con dei look a dir poco sorprendenti ed eleganti. Una vera e propria sfida a chi fosse la più bella del reame.
Come abbiamo appena accennato sia Carolina sia Beatrice hanno fatto un ingresso davvero trionfale sfoggiando degli abiti davvero ricercati.
Beatrice ha optato per un total look firmato Dior: abito lungo che le fascia la figura in tutta la sua bellezza. Un ricercatissimo capello raccolto e orecchini pendenti che le incorniciano il viso alla perfezione. Non avrebbe potuto scegliere di meglio.
Mentre Charlotte ha scelto un favoloso Chanel per il suo ingresso al ballo nella classica tonalità del bianco e del nero. Unico dettaglio: un meraviglioso fiocco sull’abito. Look molto azzeccato e decisamente adatto per l’occasione così solenne.
Ma in realtà ‘unica e sola protagonista della serata è stata Charlene di Monaco. Sebbene abbia preferito non partecipare all’evento non si è fatto altro che parlare di lei e della sua assenza – al momento del tutto immotivata.
LEGGI ANCHE –> Uragano Meghan Markle: la duchessa scandalizza Buckingham Palace
LEGGI ANCHE –> William e Kate, la decisione sul piccolo George fa rivoltare il web
Alberto, infatti, ha partecipato al rinomato ballo da solo senza la sua adorata moglie. Il motivo di questa scelta resta ancora all’oscuro. Potrebbe essere per via dell’antipatia fra Charlene e Carolina?