“Aiutatemi…” Chi l’ha visto, il grido d’allarme più forte. Federica Sciarelli scioccata

La trasmissione di Federica Sciarelli si conferma una delle trionfatrici di quest’estate inoltrata. A Chi l’ha visto, un caso che ha dell’incredibile.

Chi l'ha visto paul king sciarelli
Federica Sciarelli (Facebook)

Un finale di stagione davvero entusiasmante per il programma dedicato ai cold case e ai casi di scomparsa condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Una media di circa 2 milioni di telespettatori a puntata e share molto alto per la trasmissione, che si conferma sempre più uno dei punti fermi del terzo canale di Viale Mazzini.

In onda dal 1989, Chi l’ha visto fu inaugurato in pieno boom della cosiddetta “tv utile”, e ottenne fin da subito un gran seguito, grazie anche alla conduzione sicura e ficcante di Paolo Guzzanti e Donatella Raffai.

A partire dal 2004 la sua conduzione è stata affidata alla bionda professionista campana, che da quel momento è diventata a tutti gli effetti il suo volto ufficiale. Tanti i casi di cui si è occupata, come quello di Sarah Scazzi. Fu proprio durante la puntata in diretta che il corpo straziato dell’adolescente venne rinvenuto.

Federica Sciarelli spiazzata, l’incredibile caso a Chi l’ha visto

Un paio di settimane fa Chi l’ha visto si è occupato di una vicenda davvro surreale e che ha visto coinvolto un uomo di nazionalità straniera, che li ha contattati direttamente con un videomessaggio. “Sto registrando questo video nella speranza che mi aiutate a cercare la mia famiglia, che sono convinto sia italiana. Sono stato rapito da piccolo, credo nel 1988. Mi trovavo con mio nonno. Sui miei documenti c’è scritto che ho 35 anni” lo si sente dire nel filmato.

Si tratta dell’americano, figlio di immigrati russi, Paul King, laureato all’università di Pittsburgh e titolare di una sua società. I rapporti con la famiglia sembrano essere complicati, ed è per questo che gli è venuto il dubbio sui suoi natali.

LEGGI ANCHE –> Caos Tg Rai: Francesco Giorgino prende la decisione definitiva. La verità

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna in tv, la svolta dopo la lunga assenza: di cosa si tratta

Penso che la mia famiglia sia italiana e sono convinto di essere stato rapito in Italia. Mi aspetto di tutto, potrei anche essere stato venduto” ha poi aggiunto. “Una richiesta davvero strana…” ha commentato la Sciarelli.

Gestione cookie