Sono svariate le abitazioni di Leonardo Di Caprio, tra le quali una villa lussuosissima: la cifra per l’affitto è davvero pazzesca.
E’ un attore tra i più apprezzati e ammirati al mondo, ma oltre a questo, è molto di più. Leonardo Di Caprio, nel mondo del cinema internazionale, è stato autore, nel corso della sua carriera, di interpretazioni che lo hanno proiettato nella storia del grande schermo, oltre che uno dei più dotati della sua generazione.
Dalla notorietà raggiunta con Titanic, alla fine degli anni Novanta, Di Caprio ha raccolto grandi successi con altre pellicole diventate leggendarie come La Maschera di Ferro, Gangs of New York, Prova a Prendermi, The Departed, The Aviator, Inception, Django-Unchained, Il grande Gatsby, Revenant (con cui ha vinto l’Oscar), The Wolf of Wall Street e molte altre.
Di Caprio ha legato la sua fama anche al suo essere attivista per l’ambiente, cosa che lo ha reso una delle 100 persone più influenti al mondo, secondo quanto riportato da Time nel 2016. Logicamente, vista la sua celebrità, può contare anche su un notevole patrimonio. Possiede svariate abitazioni di lusso. In particolare, una di queste, una villa a Beverly Hills, è da togliere il fiato.
Leonardo Di Caprio, la villa di Beverly Hills è una vera e propria reggia: quanto costa
Parliamo di una vera e propria reggia, che si estende su più di 460 metri quadrati e ha ben 5 camere da letto, tre delle quali sono delle suite, e 6 bagni in totale. A svelarne i segreti, un report su Instagram di ‘Whoopsee’.
Visualizza questo post su Instagram
Di Caprio, per acquistarla, nel 2021, ha speso ben 9,9 milioni di dollari. L’attore la ha poi messa in affitto e naturalmente per vivere in una struttura così da sogno, occorre una cifra considerevole.
In particolare, avrebbe richiesto un affitto da 32.500 dollari al mese. La tenuta è stata costruita negli anni ’30 ed è stata recentemente ristrutturata e dotata di tutti i comfort, compresa una cucina abitabile con materiali di pregio.
LEGGI ANCHE –> Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati per davvero. Tutto in gran segreto
LEGGI ANCHE –> William e Kate, la decisione sul piccolo George fa rivoltare il web
Le immagini della villa tolgono il fiato, a chi non piacerebbe viverci? Ma si tratta di qualcosa per le tasche non di tutti, decisamente.