Mara Maionchi parla di un passato in cui era in balia del mostro. Uno stralcio della sua vita indelebile. Adesso rassicura tutti.
Un personaggio come lei è esploso sul piccolo schermo in tarda età. Mara Maionchi ha portato una ventata di ottimismo e creatività alla televisione italiana. Per tanti e tanti anni ha vissuto il dietro le quinte dei cantanti più famosi. Ormai è noto a tutti che la simpatica Mara è una discografica eccellente.
Un fiuto incredibile per i talenti e tra tutti spicca il bravissimo Tiziano Ferro. La bravissima artista è così come la si vede. A tratti è di una “scostumatezza” irriverente. Le sue battute al vetriolo fanno piegare dal ridere. È scanzonata allegra e forse il motivo si cela dietro ad una fase della sua vita terribile.
È stata proprio lei a dichiararlo qualche tempo fa. Il suo ha voluto rappresentare un messaggio di sostegno per la prevenzione. La salute innanzitutto e lei lo sa benissimo. All’incirca 10 anni fa Mara ebbe una cattiva notizia sul suo stato di salute. Per sua fortuna si sottoponeva a controlli periodici semestrale.
Mara Maionchi, la sofferenza della malattia: la terribile scoperta nella prevenzione
Fu proprio in uno di questi esami che i medici le diagnosticarono il tumore al seno. Uno sgomento e una paura terrificante la sorpresero. La diagnosi evidenziava un tumore al seno sinistro e anche un altro più lieve al seno destro. Una batosta infernale per la nota manager musicale.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio il fatto di essersi sottoposta a questi esami clinici di prevenzione ha potuto debellare i due tumori senza far uso della chemioterapia. Si è sottoposta all’intervento che ha rimosso le piccole masse tumorali che si erano formate. Allora aveva 74 anni e consiglia sempre di non abbassare la guardia.
LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, l’influencer non si nasconde: l’ossessione che la perseguita – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati per davvero. Tutto in gran segreto
Tra qualche tempo all’inizio dell’autunno Mara Maionchi ritorna sulla Rai con quattro puntate di un programma intitolato Nudi per la vita. In studio ci saranno esperti di salute e si parlerà di malattie ma anche di spensieratezza. Sarà uno spettacolo fatto su misura per lei.
La discografica ha tanto patito per il cancro. La sua intenzione è quella di tendere la mano a chi ne è colpito.