In attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, la giudice della trasmissione Carolyn Smith ha parlato delle aspettative sui nuovi concorrenti.
Ballando con le stelle è il talent di ballo che coinvolge tutte le star vecchio stile italiane in una sfida con se stessi e coi propri limiti. Esattamente con questa espressione, star vecchio stile, la storica giudice della trasmissione Carolyn Smith ha colto l’occasione per commentare le nuove leve della prossima edizione. E anche per raccontarci qualcosa dell’agguerrita Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le stelle.
Secondo Carolyn, infatti, Milly Carlucci è un po’ il sogno un po’ l’incubo dei vip. Il motivo? Una volta che si è messa in testa di volerti vedere al programma, non ti dà pace. Cercherà di convincerti in ogni modo finché non ti vedrà ballare sul palco. E forse è proprio per questo che i prossimi concorrenti al programma già ci fanno sognare!
“Se tutti i nomi che stanno circolando in queste settimane accettassero, sarebbe bellissimo!“, con queste parole Carolyn Smith ha commentato la possibile partecipazione dei nuovi concorrenti a Ballando con le stelle. Si parla di vip vecchio stile del calibro di Iva Zanicchi, Sandra Milo, ma anche Nancy Brilli o Paola Barale. Secondo Carolyn Smith ne vedremo delle belle!
In particolare, Carolyn Smith non vedrebbe l’ora di vedere la partecipazione al programma di Gabriel Garko. L’attore, che già negli scorsi anni ha partecipato al programma in qualità di ballerino per una notte (è successo ben due volte), ha stregato Carolyn Smith. Che ora non vede l’ora di una partecipazione alla trasmissione a tutti gli effetti.
LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, Paolo Bonolis mai così infuriato: i “Conti” non tornano.
LEGGI ANCHE -> “È stato terribile..”: Estate in diretta, Roberta Capua provata dal terribile ricordo.
Nonostante l’altezza, che a volte può essere un limite quando si danza, Gabriel Garko è stato sempre bravissimo secondo Carolyn Smith: “se ripenso alla sua prima esibizione mi vengono i brividi“, ha commentato la giudice di Ballando con le stelle.