Fabrizio Frizzi, spunta dopo anni l’evento più inatteso della carriera: riguarda LEI – VIDEO

Fabrizio Frizzi ha avuto una carriera lunga e di successo e sono tanti i vip che hanno mosso i primi passi grazie a lui. Come nel caso della nota showgirl.

Fabrizio Frizzi video ig belen
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Era il 26 marzo del 2018 quando si diffondeva la notizia della prematura scomparsa a Roma del popolare conduttore televisivo. Una morte che lasciò letteralmente senza fiato gli italiani, affranti dalla perdita.

Fabrizio Frizzi si spegneva a soli 60 anni, dopo aver lottato per qualche mese con una malattia crudele e veloce. Conosciuto da tutti come il “conduttore gentiluomo“, aveva iniziato la sua carriera in Rai giovanissimo, occupandosi di programmi per ragazzi e poi diventando il presentatore e volto del concorso di Miss Italia prima e di tanti altri show e preserali dopo.

Al suo fianco, in quasi 40 anni di televisione, molti personaggi e artisti che di lì a poco sarebbero diventati a loro volta vip, e oggi sono tra i volti più noti dello showbiz. Una delle tante fanpage a lui dedicate di recente ha postato sui social proprio un video che lo mostra di fianco a una debuttante di eccezione.

Fabrizio Frizzi, incredibile: ecco a chi fece da “padrino”

La pagina “persemprefrizzi” ieri ha pubblicato su Instagram un reel che vede il conduttore impegnato durante la conduzione di una delle sue tante trasmissioni di successo, al suo fianco una valletta giovanissima ma molto riconoscibile.

La ragazza abbronzata e con una criniera di capelli friseè non è altri che una Belen Rodriguez agli esordi, già bellissima e anche molto spigliata. La showgirl argentina è stata una delle tante soubrette lanciate da Fabrizio, basti pensare a Caterina Balivo, che dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1999, fece proprio da valletta durante un’edizione di Scommettiamo che..? condotta da Frizzi e Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: “Sei troppo” –  FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella a muso duro: “gira male” per le gemelle sempre affiatate -FOTO

Tanti i messaggi arrivati sulla bacheca della fanpage da parte dei suoi ammiratori, che non hanno smesso un solo giorno di pensarlo con amore: “Un cuoricino per il grande Frizzi”.

Gestione cookie