E’ una delle attrici comiche più note e amate della Penisola. Luciana Littizzetto è inoltre la brava protagonista di CTCF. Sapete quanto guadagna all’anno? Assurdo!
Sono più di 15 anni che la comica torinese è una delle colonne portanti della trasmissione di Fabio Fazio. Impossibile pensare a Che Tempo Che Fa senza la presenza esuberante e istrionica di Luciana Littizzetto.
Torinese doc, per tanti anni ha insegnato musica in una scuola media, poi ha deciso di dare sfogo alla propria passione per la recitazione, partecipando anche ad alcuni programmi cult Rai degli anni Novanta, come Avanzi con Serena Dandini e L’Ottavo Nano.
A darle grande successo, tuttavia, è stata la partecipazione a trasmissioni Mediaset molto note come Ciro il figlio di Target e soprattutto Mai dire Gol. Dal 2005 è entrata nel cast di CTCF, e il suo monologo è tra i momenti più seguiti dello show, che proprio in quei minuti fa registrare i picchi più alti di share.
Luciana Littizzetto: guadagni e patrimonio dell’attrice
L’artista piemontese è molto riservata circa la sua vita privata, ma si sa che è legatissima alla sua Torino, e spesso la immortala pubblicando poi video e foto sul suo Instagram personale. Nel capoluogo l’attrice dovrebbe avere una sua casa di proprietà, con vista sulla splendida cattedrale di Superga.
Visualizza questo post su Instagram
“Lucianina” come la chiama affettuosamente Fazio, per la sua partecipazione al programma di Rai Tre prenderebbe circa 800.000 Euro a stagione, secondo quanto riportato da DonnaGlamour. Una cifra notevole, ma che rende bene l’idea di quanto Viale Mazzini investa su di lei e sulla sua capacità di alzare gli ascolti con i suoi interventi sempre ficcanti e precisi. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: “Sei troppo…” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Le Donatella a muso duro: “gira male” per le gemelle sempre affiatate -FOTO
Già, perchè per i due Festival di Sanremo a cui ha preso parte la Littizzetto ha ricevuto altri 350.000 Euro, riferisce il portale Leggilo. Mica male per l’ex insegnante di musica!