Royal Family, Kate Middleton è un vero e proprio esempio da seguire. Da sempre icona di bellezza di stile. I suoi segreti? Il dettaglio non sfugge.
Kate Middleton è da sempre considerata un modello di stile e una icona indiscussa di cosa. I suoi look sono sulla cresta dell’onda e sono copiati dalle donne di tutto il mondo. Uno dei suoi segreti è quello di riuscire a mixare con capi low cost decisamente accessibili a tutte noi.
Ma non è tutto, perché senza alcun dubbio uno degli aspetti che maggiormente colpisce della duchessa di Cambridge è la sua impeccabile forma fisica. Incredibilmente anche dopo il parto è apparsa al top. Fisico asciutto e filiforme. Quali sono i segreti?
Come abbiamo appena accennato, Kate Middleton è molto apprezzata dai reali inglesi e non solo. Di lei colpisce tutto: bellezza pulita, eleganza e classe da vendere. Un po’ di invidia anche per il suo fisico impeccabile.
Sin da quando era piccola, la duchessa di Cambridge ha praticato tantissimi sport e come lei stessa ha spesso dichiarato ama tenersi in forma. Adora tantissime discipline e tra le sue preferite ricordiamo lo sci, la bicicletta e le immancabili sessioni di tennis.
Ma non è tutto, perché la reale inglese dedica parte della sua settimana anche ai workout in casa e agli allenamenti con i pesi. Come non notare, infatti, le sue braccia così definite e scolpite? Il dettaglio non è per niente passato inosservato.
Le braccia di Kate hanno decisamente fatto invidia a molte donne della sua età. Le abbiamo potute ammirare proprio in questi giorni quando ha preso parte a Wimbledon insieme al marito William. L’abito le rende davvero giustizia.
LEGGI ANCHE –> Beatrice Borromeo vs Charlotte Casiraghi, scatta la sfida a Palazzo: il sorprendente destino
LEGGI ANCHE –> Uragano Meghan Markle: la duchessa scandalizza Buckingham Palace
Quali sono allora i suoi segreti? Allenamenti costanti, una buona alimentazione e tanta costanza. Così facendo si potrà ottenere il suo fantastico risultato.