Shaila Gatta continua a postare scatti mozzafiato in costume, l’ex velina di Striscia la Notizia a dir poco esplosiva.
Estate, la bella stagione, territorio ideale per le tante bellezze del web che possono esibire tutto il loro fascino senza filtri o quasi. Tra queste, una delle più scatenate è senza ombra di dubbio Shaila Gatta.
L’ex velina di Striscia la Notizia è davvero in formissima, anche se non ci sarebbe bisogno di dirlo e di rimarcarlo. Del resto, ci ha abituato davvero molto bene in questi anni e anche nei momenti di relax ci tiene a prendersi cura del suo fisico sinuoso e seducente. Mettendolo poi in mostra in maniera pazzesca.
In queste settimane, gli scatti balneari della ballerina partenopea classe 1996 hanno regalato spettacolo e stanno continuando a farlo. Parliamo di una delle bellezze più seducenti del momento, in grado di infiammare in un lampo la passione e la fantasia degli ammiratori grazie alla sua sensualità infinita.
Di fronte ai quasi 900 mila follower di Shaila su Instagram, si para uno spettacolo impagabile. L’ennesima serie di foto in bikini lascia senza parole e alza la temperatura come non mai, i primi piani sono a dir poco clamorosi.
Il costume fatica a contenere le sue forme micidiali, i dettagli che si possono ammirare in primo piano, dalla vertiginosa scollatura alla visione inguinale del tanga mandano fuori di testa.
Like e commenti impazzano e non potrebbe essere altrimenti, per Shaila è un autentico trionfo: “Le ho zoommate tutte”, “Hai finito di essere così gn…a?”, “Spettacolo a cielo aperto”, “Meraviglia delle meraviglie”. L’adorazione assoluta del web nei suoi confronti è evidente.
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, bikini floreale esplosivo: statuaria – FOTO
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, le curve mozzafiato e l’incontenibile sensualità provocano i fan – VIDEO
Anche conclusa la sua lunga e fortunata avventura a Striscia, in tanti continuano a seguirla con affetto. E attendono di scoprire quali avventure professionali la riguarderanno. Di sicuro, sentiremo ancora molto parlare di lei. E in questa estate ancora lunga, ci attendiamo ancora scatti a gogo.