Nuove e succose anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole. L’amore scoppia tra Marina e Roberto, ma la situazione diventa incandescente.
E’ uno dei programmi più seguiti e amati di Rai Tre, in onda da quasi 26 anni e che non accenna a veder diminuire il suo numero di fan che la seguono con attenzione tutti i giorni. Ideata sul modello di Neighbours, format australiano, è stata portata in Italia da Gianni Minoli, tra i suoi creatori.
Un Posto al Sole è inoltre la prima ad essere stata prodotta interamente in Italia e oggi è la trasmissione del suo genere più longeva. Al centro del racconto, le vite e gli amori degli abitanti di un condominio a Posillipo, Napoli, Palazzo Palladini.
Un vero successo, al quale i telespettatori non vogliono fare assolutamente a meno. basti pensare a quante volte si sono scagliati contro le proposte di spostarla di orario o di rete, che hanno rimandato sempre con forza al mittente.
Un Posto al Sole, ecco cosa succederà nelle prossime puntate
Le anticipazioni di UPAS dal 18 al 22 luglio parlano di un sacco di colpi di scena a cui assisteranno i telespettatori da casa. Nicotera darà il via a un’ingente operazione di polizia per sgominare il clan Argento. Lara farà ritorno a Napoli, decisa a vendicarsi di Marina e Ferri.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi la puntata vedrà invece protagonisti Chiara e Nunzio, che inizieranno a prepararsi per lasciare l’Italia. Marinella invece si scontrerà con Serena. Tra loro sempre più tensioni e incomprensioni. Come finirà? La partenza di Nunzio e Chiara destabilizzerà non poco Katia e Roberto e Marina, più uniti che mai, dovranno fare i conti con Lara a Napoli.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Maria De Filippi “fa fuori” uno dei cavalieri più noti
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, un finale a singhiozzo: la vittoria è stata (im)possibile
Incuranti della donna, la coppia inizierà quindi a fare progetti per il loro futuro assieme. Inoltre, nella puntata del 22 luglio, si assisterà anche alla crescente gelosia di Manuela nei confronti di Susanna.