Tra poco più di un mese inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. A quanto pare, tuttavia, tra i cavalieri non ci sarà lui.
Lo scorso 1° giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne. Come da tradizione, la redazione del dating non è andata in vacanza, ma in queste settimane si è messa subitgo in moto per creare il nuovo cast della prossima edizione.
A fine agosto ricominceranno le registrazioni del programma agli studi Elios di Via Tiburtina a Roma, e solo allora si conosceranno i nomi dei nuovi tronisti e delle dame e cavalieri del parterre.
Secondo indiscrezioni, tuttavia, a non tornare sarà uno dei protagonisti del Trono Over che più han fatto discutere in questi ultimi due anni. L’uomo, napoletano doc, durante la sua permaneza è uscito con un gran numero di donne, tra cui anche Gemma Galgani e Isabella Ricci, ma non è mai sembrato interessato ad approfondire la conoscenza, quanto ottenere più visibilità possibile.
Uomini e Donne: cacciato il noto cavaliere dal parterre
Del resto, durante una delle puntate di quest’anno, incalzato da Gianni Sperti e da alcuni messaggi strani trovati sul suo cellulare, il cavaliere non aveva negato di essere interessato a fare altre esperienze come il Gf Vip o l’Isola dei Famosi. Un’ammissione che aveva lasciato perplessa Maria De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
A far “infuriare” tuttavia la padrona di casa, è stato però l’ennesimo comportamento ambiguo e poco delicato avuto da Biagio di Maro nei confronti della sua ultima pretendente, Silvyane, dopo aver passato una notte con lei in hotel, raccogliendo numerose sue confidenze. l’uomo si era giustificato dicendo di non aver fatto l’amore con la dama, ma ciò non era bastato alla conduttrice, che era sbottata.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, un finale a singhiozzo: la vittoria è stata (im)possibile
LEGGI ANCHE –> Reazione a catena, il game show di Marco Liorni finisce nel caos mediatico. I dettagli
“Se tu passi due serate con lei a raccontarvi piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso. Non si prende in giro una donna in questo modo e non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai” lo aveva rimproverato Maria. A quanto pare, questo passo falso gli è costato caro, visto che pare praticamente certo che a settembre non farà più parte del parterre maschile.