Vite al limite, Billy Robbins il caso più eclatante del reality: la sua vita oggi

Vite al limite presenta una figura molto contraddittoria che si è appellato al dottor Nowzaradan. Come sta oggi il paziente.

Vite al Limite dieta
Vite al Limite(pixabay)

Grasso è bello è uno slogan coniato da chi si è adattato bene a uno stile di vita sbagliato. In televisione regna incontrastato Vite al limite. La programmazione su Real Time metti in evidenza lo stato di un’obesità molto avanzato. I casi di successo registrati sono stati innumerevoli.

All’appello del dottor Nowzaradan si presentano pazienti anche molto giovani che sono subissati dalla malattia. L’obesità è una vera e propria patologia che deriva da una cattiva nutrizione e da un comportamento motorio a livello zero. Billy aveva l’idea fissa del cibo a volontà

La clinica di Houston è preparata ad accogliere i pazienti con una mole molto pesante. Il loro desiderio di perdere peso può divenire realtà secondo le regole dell’ospedale. Inutile dire che l’illustre medico è molto rigoroso e pretende collaborazione dai pazienti.

Vite al Limite propone la storia del ragazzo più obeso al mondo

Nella sua equipe fa parte anche il figlio che ha voluto continuare la specialistica del padre. Tempo fa si presentò al cospetto di Nowzaradan, apprezzato chirurgo, un giovanissimo ragazzo. Billie Robbins aveva 19 anni con 380 kg addosso. Un caso eclatante per l’equipe medica.

Vite al Limite dieta rigore
Vite al Limite(pixabay)

Era stato definito l’adolescente più grasso al mondo. I suoi genitori lo amavano talmente da viziarlo in tutti i modi. Non a caso in molte puntate riguardanti Billy, il dottor Nowzaradan ha ripreso la madre per i suoi comportamenti sbagliati nei confronti dell’alimentazione del giovane.

Il ragazzo ha avuto un iter davvero molto faticoso. Riuscire ad adattarsi alle nuove regole di vita e alimentari lo facevano soffrire. Nonostante tutto è riuscito a perdere del peso e a sottoporsi all’intervento. Sembrava aver trovato la giusta grinta. Dopo molto tempo del ragazzo si sono perse le tracce.

LEGGI ANCHE–>Alessia Marcuzzi torna in tv, la svolta dopo la lunga assenza: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, è crisi tra Luca e Soraia. Il tronista la snobba a causa SUA

Non figura più sui social e per sentito dire non si è più presentato a Houston. Non ci sono notizie ufficiali l’unica nuova e che purtroppo il suo amato papà era scomparso. Real Time ha comunque mandato in onda di recente la sua triste storia che aveva preso comunque una buona piega.

Gestione cookie