Biglietti aerei, l’offerta low cost imperdibile: mancano poche ore

Biglietti aerei, la celebre compagnia aerea low cost ha lanciato una nuova imperdibile offerta da non lasciarsi sfuggire. Affrettatevi, la promozione sta per scadere! Tutti i dettagli.

Biglietti aerei offerta imperdibile compagnia aerea
Aeroporto (Foto Pixabay.com)

Ryanair, celebre compagnia aerea low cost, ha lanciato una nuova imperdibile offerta da non lasciarsi sfuggire, con biglietti aerei a partire da 19,99 euro.

Si tratta di una promozione estiva che dura soltanto ventiquattro ore e che scade già nella giornata di oggi giovedì 21 luglio, a mezzanotte.

È possibile volare fra settembre e ottobre, un periodo che si può sfruttare per andare in vacanza nella massima tranquillità.

Fra le offerte sono presenti dei voli in direzione Cagliari. La Sardegna è tra le mete migliori per andare in vacanza nel mese di settembre.

Biglietti aerei in offerta, occasione da sfruttare per una splendida vacanza in Sardegna

Sull’isola ci sono molte spiagge meravigliose. Nella zona a sud ovest della Sardegna è presente Pula, una delle splendide località turistiche che si trovano sull’isola.

Biglietti aerei offerta imperdibile compagnia aerea
Aeroporto (Foto Pixabay.com)

Le sue spiagge sono all’interno di una folta flora mediterranea. Inoltre sono presenti delle attrazioni sia archeologiche che culturali, che attirano sempre più turisti dal nostro Paese (e non solo).

Nel paese è presente anche museo archeologico, al cui interno si trovano i reperti punico romani del sito archeologico di Nora, la più antica città della Sardegna.

Da non perdere neanche le meravigliose spiagge di Chia, l’area costiera del Comune di Domus de Maria, su cui sovrasta una torre spagnola risalente al XVII secolo. Lì è l’attrazione per diversi turisti è la spiaggia.

Un meraviglioso mare e non solo a Chia, vista la presenza anche di ristoranti che offrono del buon cibo. Inoltre, per gli appassionati di golf, sono presenti un green nei pressi del Chia Laguna Resort e il Golf Club Is Molas che si trova a non molti minuti di macchina.

LEGGI ANCHE —> Addio al gran caldo? La fine della siccità è dietro l’angolo. Manca poco!

LEGGI ANCHE —> La Gioconda, l’enigma irrisolto di Leonardo su Monna Lisa: la notizia tenuta nascosta per anni

Insomma in Sardegna ci sono tutti gli ingredienti per una splendida vacanza all’insegna del massimo relax.

Gestione cookie