Da qualche tempo a questa parte Charlene di Monaco è tornata a brillare. Ormai alle spalle i problemi di salute, la moglie di Alberto II sorprende con il suo look.
Dopo un anno di assenza dalla scena pubblica, alcuni mesi fa la consorte di Alberto di Monaco è tornata al posto che le compete, quello di primadonna del Principato. Charlene è radiosa, bella più che mai, e di recente ha incantato tutti come madrina del Ballo della Croce Rossa.
Per l’occasione la principessa ha indossato un meraviglioso abito di Prada, in color carta da zucchero con ricami floreali azzurri su tutta la creazione. Al suo fianco, il marito, che è apparso tranquillo e in contemplazione della bella moglie.
L’ex nuotatrice sudafricana è convolata a nozze con l’erede Grimaldi nel 2011, dopo circa 5 anni di fidanzamento, e da quel momento ha mostrato più di una volta di avere ottimo gusto in fatto di moda, diventandone un’elegantissima icona.
Charlene di Monaco: il look che non ti aspetti
Di recente la principessa monegasca ha fatto gli onori di casa, facendo da guida ad un gruppo di turisti in visita al Palais Princier di Monte Carlo e ha sfoggiato un look che rimarrà a lungo nei pensieri dei trendsetter. Charlene, sorridente e statuaria, ha scelto per l’occasione Louis Vuitton.
Visualizza questo post su Instagram
La reale ha deciso di indossare una giacca senza maniche a doppio petto color nero, stretta in vita da una cintura bianca, che ha completato con un paio di pantaloni palazzo color avorio e un paio di decolletè in vernice scura. Una mise “très chic” per Sua Altezza Serenissima. I wide leg pants sono una delle tendenze di questa estate 2022, e Charlene ha mostrato come indossarli nel modo migliore.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Lady Diana ebbe una storia d’amore segreta? Tutta la verità
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton e i suoi segreti di bellezza. Il dettaglio non sfugge
Come fare per essere eleganti proprio come lei? E’0 semplice, visto che i pants, declinati nin questa versione candida, sono perfetti un po’ con tutto, ottimi per rimanere fresche nonostante le alte temperature. Ideali se abbinati a un top crop ad esempio, ma anche a un blaser in lino.