Le Donatella, Giulia Provvedi scatenata in piscina mette in mostra le sue curve al naturale quasi del tutto: visione rovente.
Voglia d’estate per tutti, in questo periodo, con il caldo che non da’ tregua e che rende sempre più difficili tutte le incombenze quotidiane, con in più la stanchezza di un anno di lavoro. Anche Le Donatella si uniscono, sui social, alla ricerca di momenti di relax e refrigerio.
Le due scanzonate sorelle gemelle modenesi, sul web, come sempre sono tra i personaggi più seguiti e apprezzati dai fan. Quasi un milione e mezzo di follower su Instagram per Giulia e Silvia Provvedi, che dopo il debutto di dieci anni fa nel mondo dello spettacolo a X Factor sono diventate personaggi a 360 gradi, non legate soltanto al mondo della musica, dove pure hanno ottenuto un discreto successo.
Le vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 sono delle vere e proprie celebrità della community, grazie ai loro contenuti che alternano simpatia, irriverenza, fascino e sensualità. Le due sorelle si scatenano molto spesso e strappano sia sorrisi che boati di ammirazione.
Le Donatella, Giulia e il lato A senza veli: gli scatti provocanti che infiammano il web
Questa volta, è il momento di Giulia di meritarsi gli applausi di tutti i fan per gli scatti postati. Fa troppo caldo ed è proprio arrivato il momento di un tuffo in piscina. Che però, per trovare refrigerio non basta. E allora…
Visualizza questo post su Instagram
Il ‘rimedio’ di Giulia è il seguente: “Avevano caldo , le ho liberate e non smettono di ringraziarmi”. Il riferimento è al suo lato A, ‘liberato’ dal bikini per la troppa afa.
Così, Giulia si mette in mostra davanti ai nostri occhi senza veli, censurando la visione il minimo indispensabile per non incorrere nel ban della community. Ma lasciando la possibilità di ammirare dettagli che accendono la fantasia più che mai.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rompe il silenzio e ribalta tutto: colpo di scena dopo l’addio all’ex capitano
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Lady Diana ebbe una storia d’amore segreta? Tutta la verità
Lo sguardo malizioso e seducente di Giulia fa il resto, i complimenti e i messaggi d’adorazione si sprecano. Ancora una volta, ha colpito nel senso, stuzzicando a dovere la passione dei fan.