Antonella Mosetti prosegue in una lunga serie di scatti in costume davvero favolosi, le curve della influencer lasciano senza parole.
Antonella Mosetti è letteralmente scatenata su Instagram. In questi mesi estivi, più del solito. La influencer ed ex showgirl sta dando fondo a tutto il fascino di cui è capace, a suon di scatti mozzafiato.
Una estate 2022 che la sta vedendo tra le protagoniste annunciate sul web. Verrebbe da dire, tra le protagoniste d’obbligo, visto che per lei c’è anche da recuperare il terreno perduto derivato dal blocco del suo profilo che è andato avanti per diverse settimane, causandole un danno non indifferente.
Antonella, alla fine, il profilo è riuscito a recuperarlo e i suoi oltre 700 mila follower possono tornare ad ammirarla al meglio di se stessa. La influencer romana, 47 anni tra qualche settimana, è più in forma che mai e lo sta dimostrando con una serie di immagini che fin dall’inizio dell’estate hanno infiammato l’atmosfera a livelli insostenibili.
Antonella Mosetti, scollatura esplosiva e provocante: visione ipnotica che fa impennare la temperatura
Per qualche settimana, Antonella ha regalato spettacolo in quel di Ibiza. Ora, sta proseguendo con una lunga serie di scatti pazzeschi in costume, esibendo la solita silhouette statuaria ed esplosiva. Che nelle ultime foto, se possibile, risalta più che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Il bikini aderentissimo rappresenta una vera e propria esplosione di sensualità. La scollatura di Antonella è incontenibile, ma anche gli altri dettagli che mette in mostra fanno la loro parte.
Figura slanciata, gambe perfette, fianchi sinuosi, ci sono tutti gli elementi per mandare in visibilio la platea degli ammiratori. Un capolavoro senza fine, che a distanza di anni continua ancora a lasciare senza parole come il primo giorno.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rompe il silenzio e ribalta tutto: colpo di scena dopo l’addio all’ex capitano
LEGGI ANCHE –> “Le ho liberate…”: Le Donatella, via il bikini. Giulia scopre tutto in piscina – FOTO
Tra le soubrette più famose e celebrate degli anni Novanta e dei primi Duemila, Antonella è lontana da tempo dalla tv. Ma i suoi fan non l’hanno mai dimenticata e continuano a seguirla con tantissimo affetto. Lei, dal canto suo, continua a spiazzare con il suo fascino senza limiti.