Crisi del lavoro? Tre grandi aziende stanno assumendo: i profili richiesti

Trovare lavoro è sempre più difficile ma ci sono aziende di grosso calibro che non mancano di assumere sempre nuovi dipendenti.

Aziende assumono Eurospin Sephora Tecnomat
(Katie White – Pixabay)

Quando si tratta di lavoro e assunzioni non è facile trovare un posto. A meno che non si parli di grandi aziende multinazionali dalle salde radici. In quei casi, infatti, capita che ci sia bisogno di assumere sempre nuovi dipendenti, che vadano a ricoprire ruoli specifici e diversificati. Soprattutto quando sono in vista aperture di nuove filiali delle aziende in questione.

E proprio questo è il caso di tre multinazionali che stanno cercando nuovo personale su territorio italiano. In particolare si parla di una regione del sud Italia, dove c’è grande bisogno di assumere nuovo personale specializzato.

Eurospin, Tecnomat e Sephora assumono in Sicilia!

Ma quali sono le tre grandi aziende di cui stiamo parlando? Le conoscerete tutti, poiché si tratta di Eurospin, colosso tra i supermercati Low cost. Poi Tecnomat, conosciuto con il nome di Bricoman, e infine Sephora. Rivenditore di prodotti beauty e make up celebre in tutto il mondo, così tanto da aver creato anche proprie linee di prodotti per la cura della pelle e per il trucco.

Assunzioni Eurospin Tecnomat Sephora punti vendita Sicilia
(vishnu vijayan – Pixabay)

Le assunzioni avverranno soprattutto in Sicilia, dove già da un po’ si vociferava dell’apertura dei nuovi punti vendita del supermercato, dello store per il fai da te e di prodotti di bellezza. Sui siti ufficiali delle aziende, nella sezione lavora con noi, è possibile trovare informazioni sulle assunzioni e su come mandare la propria candidatura.

In particolare Eurospin sta cercando due figure da collocare nei reparti macelleria di Mazara del Vallo e Ragusa. Tecnomat è in cerca di 3 nuovi candidati per i punti vendita di Ragusa e Misterbianco, in provincia di Carania. Mentre Sephora necessita di trovare un nuovo o una nuova beauty advisor per il punto vendita di Ragusa.

LEGGI ANCHE -> Assurda scoperta: l’Intelligenza Artificiale in grado di decifrare una lingua sconosciuta? I dettagli.

LEGGI ANCHE -> Cosa accade quando si fanno i bisogni in strada? Fioccano multe fino a 5.000 euro: il caso.

Sempre proprio che l’economia, a Ragusa e in alcune città siciliane, stia provando a girare nel verso giusto nonostante gli anni di crisi dovuti prima alla pandemia da Coronavirus, poi alla guerra scoppiata tra Russia e Ucraina.

Gestione cookie