“Si sente in colpa”: Federica Pellegrini, un risveglio decisamente perplesso per la nota campionessa di nuoto. Il VIDEO non mente.
Federica Pellegrini è un vero e proprio orgoglio italiano. Talento indiscusso del nuoto, è una fuoriclasse nel suo stile. Inizia a muovere i suoi primi passi in vasca sin da piccola, tant’è vero che poco più che adolescente parte alla volta dei suoi primi giochi olimpici, accompagnata dal suo fan numero uno: il padre.
Le prime grandi soddisfazioni non fanno fatica ad arrivare, perché la Divina sbaraglia i suoi avversari, vincendo medaglie su medaglie. Ha attualmente dei record ancora imbattuti. Conquista il suo primissimo podio olimpico quando ha solo 16 anni.
In questi anni Federica in parallelo all’attività agonistica si è dedicata molto alla televisione e ai social, diventando nel giro di pochissimo tempo non solo una conduttrice molto simpatica, ma anche una stella del web.
Seguitissima su Instagram con il nickname di kikkafede88, vanta oltre il milione e mezzo di follower. Tanti scatti che la riguardano in prima persona nel suo ambiente preferito, la vasca. Ma anche tanti momenti insieme al suo futuro marito Matteo Giunta e ai veri amori della sua vita. Chi sono?
Ma naturalmente i suoi adiratissimi bouledogue francesi. Federica ha una grande passione per gli animali e in modo particolare per gli amici a quattro zampe. Nel giro di pochissimo tempo ha allargato la famiglia prendendone ben quattro. Li presentiamo? Sono Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca.
La star del nuoto li tratta come se fossero quattro figli, viziati dal primo all’ultimo e trascorre con loro tantissimo tempo. Spesso, sono presenti anche nei suoi video. Proprio come il contributo di questa mattina, dove il suo compagno di giochi sembra un po’ perplesso e quasi ‘si sente in colpa’ per la bella vita che conduce.
LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, commozione in diretta social: Più lo guardo; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, grande cambiamento in vista: fatto fuori? Tutta la verità
Chissà se Federica e Matteo decideranno di averli con loro anche al matrimonio. Non ci resta che attendere il grande evento per saperne di più.